Pedigree Markies Mini gr 500. Biscotti per cani
Pedigree Markies Mini gr 500. Biscotti per cani
Pedigree Markies Mini gr 500. Biscotti per cani
Pedigree Markies Mini gr 500. Biscotti per cani

Pedigree Markies Mini gr 500. Biscotti per cani

CFBISCOT-0305/01
7,70 €
Tasse incluse

Pedigree Markies Mini. Biscotti per cani 

 

Pedigree Markies Mini. Biscotti per cani . I Markies Minis sono biscotti per cani deliziosamente croccanti ripieni di midollo perfetti da fare rotolare, lanciare e prendere per rendere i momenti di gioco insieme ancora più divertenti.   Masticare è una delle attività preferite dei cani, per questo è importante scegliere la giusta alimentazione durante le ricompense. Grazie ai loro pregiati componenti, gli snack di Pedigree favoriscono salute e vitalità del cane. Inoltre, i pregiati acidi grassi Omega 3 contenuti contribuiscono alla salute di pelle e pelo e regalano al cane un mantello setoso e lucente.    Le caratteristiche principali dei biscotti per cane di Pedigree:    Vitamine e minerali sostengono il sistema immunitario e così anche il benessere generale del cane.    Non contengono aromi artificiali.    Il prodotto è disponibile nel formato da 500 G.   Scegli il meglio per il tuo cane senza trascurare il momento della ricompensa. Con lo snack di Pedigree puoi viziare e ricompensare Fido nel modo migliore. Scegli i Markies Mini di Pedigree!

PEDIGREE

Cereali, carni e derivati (di cui 4% midollo), zuccheri, oli e grassi, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale.  

 Proteine grezze 14,3%, Grassi greggi 10,7%, Ceneri gregge 8,2%, Fibra grezza 1,3 %, Valore energetico 365 kcal per 100g.  

Additivi per KG: Additivi nutrizionali:Vitamina A:4767 U.I.Vitamina E:47.7 mg Solfato ferroso monoidrato:43.5 mg

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text