Dermoshampoo Per Cani e Gatti ml 200. Igiene...
Dermoshampoo Per Cani e Gatti ml 200. Igiene Per Cani e Gatti

Dermoshampoo Per Cani e Gatti ml 200. Igiene Per Cani e Gatti

CMIGIENIC-0022
12,00 €
Tasse incluse

Dermoshampoo Per Cani e Gatti ml 200. Igiene Per Cani e Gatti 

 

Dermoshampoo Per Cani e Gatti ml 200. Igiene Per Cani e Gatti . per cani e gatti. Candioli Pelo lucido e morbido,Azione ristrutturante della cute Adatto per lavaggi frequenti.Shampoo a base di sostanze detergenti in grado di lavare efficacemente il pelo, lasciandolo lucido e morbido. Il contenuto in sostanze attive conferisce al prodotto proprietà lenitive e normalizzanti sulla cute, inoltre provvede a ripristinare il normale film lipidico cutaneo, contribuendo a limitare la desquamazione superficiale ed il prurito. Dermoshampoo trova pertanto applicazione come trattamento detergente per uso regolare e continuativo, sia in caso di cute normale, che in presenza di alterazioni cutanee associate a disturbi della cheratinizzazione. Shampoo a base di sostanze detergenti in grado di lavare efficacemente il pelo, lasciandolo lucido e morbido. Il contenuto in sostanze attive conferisce al prodotto proprietà lenitive e normalizzanti sulla cute; inoltre provvede a ripristinare il normale film lipidico cutaneo, contribuendo a limitare la desquamazione superficiale ed il prurito.

Dermoshampoo trova pertanto applicazione come trattamento detergente per uso regolare e continuativo, sia in caso di cute normale, che in presenza di alterazioni cutanee associate a disturbi della cheratinizzazione. 

Adatto a lavaggi frequenti.

MODO D'USO  Applicare un’idonea quantità di shampoo e massaggiare fino ad ottenere un’abbondante schiuma. Lasciare agire per 5 minuti quindi procedere con il risciacquo. Per la frequenza e la durata delle applicazioni seguire le indicazioni del Medico Veterinario curante.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text