Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni  in salsa...
Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni  in salsa...
Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni  in salsa 6X50 gr. Cibo Umido Per Gatti
Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni  in salsa 6X50 gr. Cibo Umido Per Gatti

Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni in salsa 6X50 gr. Cibo Umido Per Gatti

CASCAT-G-0100/03
2,40 €
Tasse incluse

Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni  in salsa 6X50 gr. Cibo Umido Per Gatti

 

Whiskas Pranzetti Pollo con Tonni  in salsa 6X50 gr.  Cibo Umido Per Gatti adulti . Alimento Completo per gatti adulti.Senza coloranti artificiali o conservanti aggiunti. 100 % Bilanciato e completo. dosi_Calcolare le calorie derivanti dagli snack. Le quantità sono da considerarsi solo come linee guida. Regolare la quantità di alimentoin base all'età, alle dimensioni e al livello di attività del vostro gatto. Dividere in porzioni da fornire durante il giorno. Per informazionipiù dettagliate, visita il nostro sito. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente, conservarein frigorifero per 2 giorni.. Involucro : plastica .Contenitore :carta . Contenitore esterno :carta . Verifica le disposizioni del tuo comunce per la raccolta differenziata . 

WHISKAS

proteina grezza: 7.5; oli e grassi grezzi: 4.6; ceneri grezze: 1.6; fibra grezza: 0.20; umidità: 84.5.

carni e derivati (40%, di cui 4% di manzo nei bocconcini*), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali,estratti di proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri. *Bocconcini di solito il 43% del prodotto

 Additivi nutrizionali: Vitamina D₃: 250 U.I., Taurina: 670 mg, Rame (Solfato di rame(II) pentaidrato): 1.3mg, Iodio (iodato di calcio, anidro): 0.24 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato): 11.9 mg, Manganese (solfato manganoso,monoidrato): 2.4 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 17.5 mg.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text