MONGE VET SOLUTION CANINE RENAL KG.12
Monge Vet Solution Canine Renal kg 12....
Monge Vet Solution Canine Renal kg 12....
MONGE VET SOLUTION CANINE RENAL KG.12
Monge Vet Solution Canine Renal kg 12. Dietetico Per Cani
Monge Vet Solution Canine Renal kg 12. Dietetico Per Cani

Monge Vet Solution Canine Renal kg 12. Dietetico Per Cani

CDMANG-C-7125/01
70,50 €
Tasse incluse

Monge Vet Solution Canine Renal kg 12. Dietetico Per Cani

 

Monge Vet Solution Canine Renal kg 12. Dietetico Per Cani.  VetSolution Renal è stato formulato per cani sensibili al fine di favorire la salute e la funzione dei reni attraverso la giusta nutrizione. Tale mangime per cani contiene SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo, XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale ed è rivestito da un Fit-aroma funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso allinsufficienza renale. Il Fit-aroma contiene i polifenoli del the verde ovvero epigallocatechina gallato (Egcg). Questo ultimo vanta una forte proprietà antiossidante ed antinfiammatoria e favorisce leliminazione della nefrotossicità attraverso la soppressione dei leucociti e la diminuzione dellazione infiammatoria sistemica causata dallo stress ossidativo. 

MONGE

Carne essiccata di pollo (23%)**, tapioca, grasso animale (olio di anatra)*, patate, carote essiccate, grasso animale (olio di pollo)*, polpa di barbabietola essiccata, ananas essiccato, pastazzo di agrumi essiccato, pesce essiccato (acciughe)**, olio di pesce (olio di salmone)*, carne essiccata di anatra**, sali minerali, residuo della spremitura di pomodoro, lievito di birra, fibra di piselli, Xilo-oligosaccaridi (XOS 0,4%), foglie di tè verde essiccate (0,15%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone - Cucumis melo cantalupensis - fonte di superossidodismutasi - 0,005%), proteina di latte in polvere**. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. **Fonti proteiche (digeribilità>85%).

 Proteina Grezza: 19% - Fibra Grezza: 3,7% - Grassi Grezzi: 19% - Ceneri grezze: 5,7% - Calcio: 0,6% - Fosforo: 0,36% - Sodio: 0,18% - Magnesio: 0,06% - Potassio: 0,9% - Cloruri: 0,6% - Zolfo: 0,1% - Vitamina D totale: 1700 UI/kg- Idrossiprolina: 0% - Aminoacidi solforati totali: 0,6% - Acidi grassi n-3: 0,65% - Acidi grassi n-6: 3,85%. Sostanze alcalinizzanti dell’urina: citrato di potassio 1,1%.

 ADDITIVI/kg: ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A (Acetato di retinile) 25.000 UI, Vitamina D3 1.600 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,4 mg) 0,2 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 115 mg) 37 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 58 mg) 15 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 376 mg) 124 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 10,8 mg) 7 mg, L-Carnitina: 260 mg. Additivi tecnologici: Estratti di tocoferolo da oli vegetali. ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali. 

Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. La razione giornaliera raccomandata in grammi è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Si raccomanda acqua a volontà fresca, pulita e disponibile in ogni momento. Periodo di impiego raccomandato da 2 a 4 settimane (temporanea insufficienza renale), inizialmente fino a 6 mesi (insufficienza renale cronica e calcoli di ossalati). Mangime per animali non idoneo al consumo umano.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text