Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti
Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti
Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti
Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti

Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti

CCCROC-G-1119
25,00 €
Tasse incluse

Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti

 

Purina Ur Gatto kg 1,5 Pesce . Diete Per gatti.Purina Pro Plan Veterinary Diets Ur Urinary Gatto al Pesce è un alimento dietetico completo per gatti adulti. Favorisce la dissoluzione di calcoli renali, e ne riduce la recidività. Questo cibo dietetico presenta delle proprietà acidificanti dell'urina ed è a bassa concentrazione di magnesio. Formulato anche per la gestione nutrizionale di gatti con disturbi del tratto urinario inferiore. Purina Pro Plan Veterinary Diets Ur Urinary Gatto al Pesce è un alimento dietetico completo per gatti adulti. Favorisce la dissoluzione di calcoli renali, e ne riduce la recidività. Questo cibo dietetico presenta delle proprietà acidificanti dell’urina ed è a bassa concentrazione di magnesio. Formulato anche per la gestione nutrizionale di gatti con disturbi del tratto urinario inferiore. Si noti che Purina Pro Plan Veterinary Diets Ur Urinary Gatto al Pesce non è adatto per gatte in gravidanza, per gattini in crescita e per gatti con insufficienza renale cronica, o che soffrono di altre condizioni associate alla diuresi o a forme di ritenzione idrica, come ascite ed edema. Si raccomanda di chiedere il parere del veterinario prima dell’uso e relativamente al periodo di somministrazione.

PURINA

 Farina di glutine di mais, riso, farina di frumento, proteina di pollame disidratata, mais, grasso animale, proteina di salmone disidratata (4%), minerali, uova disidratate, polpa di barbabietola disidratata, interiora aromatizzanti, olio di pesce. 

Vitamina A 33000 Ul/kg, Vitamina D3 1050 Ul/kg, Vitamina E 700 Ul/kg, Fe (E1) 250 mg/kg, I (E2) 3.2 mg/ kg, Cu (E4) 50 mg/kg, Mn (E5) 110 mg/kg, Zn (E6) 425 mg/kg, Se (E8) 0,29 mg/kg, Con antiossidanti. 

Proteina: 35%, Oli e grassi grezzi: 12%, Fibra grezza: 1,5%, Ceneri grezze: 8%, Calcio: 0,8%, Fosforo: 0,8%, Sodio: 1,2%, Potassio: 0,7%, Magnesio: 0,08%, Cloruri: 2,4%, Zolfo 0,3%, Taurina: 1500 mg/kg. Additivi acidificanti dellurina: acido fosforico. 

Peso del gatto Razione giornaliera 2 Kg 35 g 3 Kg 50 g 4 Kg 70 g 5 Kg 85 g >5 Kg +15 g/Kg Razione giornaliera raccomandata: vedere tabella. Il periodo d'uso raccomandato è fino a 6 mesi, . Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Disponibile anche nel formato umido

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text