MONGE CAT VET SOLUTION DIABETIC GR. 400...
Monge Cat Vet Solution Diabetic gr.400....
Monge Cat Vet Solution Diabetic gr.400....
MONGE CAT VET SOLUTION DIABETIC GR. 400...
Monge Cat Vet Solution Diabetic gr.400. Dietetico Per Gatti
Monge Cat Vet Solution Diabetic gr.400. Dietetico Per Gatti

Monge Cat Vet Solution Diabetic gr.400. Dietetico Per Gatti

CCCROC-G-1550
6,60 €
Tasse incluse

Monge Cat Vet Solution Diabetic gr.400. Dietetico Per Gatti

 

Monge cat vet solution diabetic un alimento dietetico completo formulato per il controllo dell'apporto di glucosio (diabete mellito ) nei gatti . MONGE VETSOLUTION DIABETIC FELINE è un alimento dietetico completo per gatti formulato per il controllo dell’apporto di glucosio (diabete mellito). Contiene concentrato di succo di melone per neutralizzare i radicali liberi, semi di piantaggine per modulare l’assorbimento intestinale e Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale. La formulazione è caratterizzata da basso livello di mono- e disaccaridi.

MONGE

Carne essiccata di pollo, tapioca (20%)**, proteina di salmone idrolizzata, piselli essiccati**, fibra di piselli, carne essiccata di anatra, lievito di birra, grasso animale (olio di pollo)*, olio di pesce (olio di salmone)*, proteina di patate, Xilo-oligosaccaridi (XOS 0,4%), sali minerali, semi di piantaggine (0,5%), yucca schidigera, prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone - Cucumis melo cantalupensis - fonte di superossidodismutasi - 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. **Fonti di carboidrati.

 Proteina Grezza: 35% - Fibra Grezza: 8% - Grassi Grezzi: 10% - Ceneri grezze: 7% - Amido: 25% - Zuccheri totali: 6,2% - Acidi grassi n-3: 0,42% - Acidi grassi n-6: 1,87%. 

ADDITIVI/kg: ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A (Acetato di retinile) 25.000 UI, Vitamina D3 1.750 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,25 mg) 0,11 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 72 mg) 23 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 36 mg) 9 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 234 mg) 77 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 6,8 mg) 4,45 mg, L-Carnitina: 100 mg, Taurina 2500 mg. ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali. 

 Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso e prima di estendere il periodo di impiego. La razione giornaliera raccomandata in grammi è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Si raccomanda acqua a volontà fresca, pulita e disponibile in ogni momento. Periodo di impiego raccomandato inizialmente fino a 6 mesi. Mangime per animali non idoneo al consumo umano. 

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text