Monge Bwild Grain Free Merluzzo Patate e...
MONGE BWILD GRAIN FREE MERLUZZO PATATE E LENTICCHIE KG.1,5
Monge Bwild Grain Free Merluzzo Patate e Lenticchie Kg.1,5 Cibo Secco per Gatti
MONGE BWILD GRAIN FREE MERLUZZO PATATE E LENTICCHIE KG.1,5

Monge Bwild Grain Free Merluzzo Patate e Lenticchie Kg.1,5 Cibo Secco per Gatti

CCCROC-G-1544/02
15,20 €
Tasse incluse

Monge Bwild Grain Free , Cibo Secco per Gatti Adulti al Gusto Merluzzo Patate e Lenticchie, Formato 1,5 Kg

 

Monge BWild Grain Free Formula Gatto Adulto Merluzzo con patate e lenticchie è un alimento completo e bilanciato per gatti adulti kg 1,5. Formulato per il benessere del tuo gatto adulto, grazie alla selezione di fonti alternative di carboidrati non derivati dai cereali (lenticchie e patate) e ingredienti di elevata qualità (come il merluzzo). La ricetta è arricchita con complesso prebiotico sinergico (XOS + MOS) per il supporto del benessere intestinale. La formulazione aiuta a mantenere il pelo lucido grazie alla presenza di acidi grassi omega-3. Contiene taurina e per il supporto delle funzioni cardiache. Formulato con laggiunta di spirulina e di yucca schidigera, per il controllo degli odori intestinali. 

MONGE

Merluzzo pesce disidratato (38%), carne fresca di pollo (15%), grassi animali (13%) (olio di pollo purificato al 99,5%), patate (12%), lenticchie (8%), proteine animali idrolizzate, proteina di patata, polpa di barbabietola essiccata, olio di pesce (olio di salmone purificato al 99,5%), lievito di birra, fibra di piselli, minerali, mannano-oligo-saccaridi (MOS 1%), spirulina (0,6%), xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), yucca schidigera (0,1%), proteina di latte in polvere. 

Proteina grezza 34%, fibra grezza 3.9%, grassi grezzi 14%, ceneri grezze 8%, calcio 1.6%, fosforo 0.9%, acidi grassi omega-3: 0,4%, acidi grassi omega-6: 2,10%. 

ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina A (acetato di retinile): 20.000 UI/kg, Vitamina D3: 1.400 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato): 130 mg/kg, selenio (selenito di sodio 0,25 mg/kg): 0,11 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato 37,5 mg/kg): 12,2 mg/kg, zinco (ossido di zinco 175 mg/kg): 140,5 mg/kg, rame (solfato di rame (II) pentaidrato 15 mg/kg): 3,8 mg/kg, ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 125 mg/kg): 41,1 mg/kg, iodio (iodato di calcio anidro 2 mg/kg): 1,3 mg/kg, DL-metionina tecnicamente pura 1.000 mg/kg, taurina: 2.000 mg/kg, L-carnitina: 1.000 mg/kg ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.

La razione giornaliera raccomandata è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Le quantità possono essere modificate a seconda della taglia, età e attività fisica dell’animale. Questa è solo una linea guida che può essere modificata sulla base della condizione corporea ottimale. Il periodo di transizione verso l’alimento nuovo dovrebbe essere effettuato in almeno 1 settimana di tempo. Assicurare acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text