Cliffi Stick Pappagalli Da Compagnia  Frutta...
Cliffi Stick Pappagalli Da Compagnia  Frutta Tropicale gr 150. Mangime Per Uccelli

Cliffi Stick Pappagalli Da Compagnia Frutta Tropicale gr 150. Mangime Per Uccelli

OBMANG-P-0016
4,00 €
Tasse incluse

Cliffi Stick Pappagalli Da Compagnia  Frutta Tropicale gr 150. Mangime Per Uccelli

 

Cliffi Stick Pappagalli Da Compagnia  Frutta Tropicale gr 150. Mangime Per Uccelli. Confezione da 2 stick.Gli STICKS sono importanti per i pappagalli da compagnia, perché oltre a fornire le sostanze nutritive utili per una corretta alimentazione, lo inducono ad alimentarsi, staccando i semi, come in natura, consentendogli di attuare tutti quei comportamenti che sono importanti per il mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico. Gli sticks CLIFFI “TROPICAL” con FRUTTA TROPICALE e MIELE forniscono al pappagallo un ottimale apporto di tutte le importanti sostanze contenute nella frutta e nel miele come zuccheri e sali minerali indispensabili per mantenerlo in buona salute e per suo il benessere.

CLIFFI

Cereali, Semi, Sottoprodotti di origine vegetale, Prodotti del panificio, Miele 4,2%, Sostanze minerali 2,6%, Zuccheri 2,2%, Noci, Frutta 1,1% (equivalente al 4,1% di frutta fresca), Uova e prodotti a base di uova, Latte e derivati del latte. 

Additivi nutrizionali, Vitamina A 4170 U.I./Kg, Vitamina D3 417 U.I./Kg, Vitamina E 4,17 mg/Kg. Coloranti.

Fissare lo stick alla gabbia e lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text