Purina DentaLife Cat Salmone 40 Gr Snack per Gatti
Purina DentaLife Cat Salmone 40 Gr Snack per Gatti

Purina DentaLife Cat Salmone 40 Gr Snack per Gatti

CFBISCOT-0194/08
2,10 €
Tasse incluse

Purina DentaLife Cat ,Snack Dentale per Gatti Adulti al Gusto Salmone , Confezione da 40 g.

 

Purina Dentalife Cat è uno snack dentale che pulisce anche i denti più difficili da raggiungere. Scientificamente provato per la riduzione della formazione del tartaro. Un delizioso snack dentale per una pulizia semplice ed efficace, grazie alla sua consistenza specificamente sviluppata con una struttura porosa e croccante per circondare tutti i lati del dente.

PURINA

Carni e derivati, Cereali, Estratti di proteine vegetali,Oli e grassi, Pesci e sottoprodotti dei pesci (4% proteinadi salmone disidratata), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Glicerolo, Lieviti, Zuccheri.

Proteina: 35,0%, Oli e grassi grezzi: 13,3%, Ceneri grezze: 9,0%, Fibra grezza: 3,6%, Calcio: 1,7%, Taurina: 1800 mg/kg.

UI/kg: Vit A: 32000; Vit D3: 1000; Vit E: 960;mg/kg: Solfato ferrosomonoidrato: (Fe: 100); Iodato di calcio anidro:(I: 2,6); Solfato rameico pentaidrato: (Cu: 16); Solfato manganoso monoidrato: (Mn: 50); Solfato di zinco monoidrato: (Zn: 160); Selenito di sodio: (Se: 0,15). Antiossidanti.

 Razione giornaliera raccomandata Per un beneficio ottimale, per un gatto adulto di 2,5kg, 17 pezzi al giorno. Lascia sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Controlla il tuo gatto mentre consuma lo snack.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text