Allerpet ml 355. Igiene Per Gatti Igiene Cani
Allerpet ml 355. Igiene Per Gatti Igiene Cani

Allerpet ml 355. Igiene Per Gatti Igiene Cani

CNSHAMPOPE-5012
26,00 €
Tasse incluse

Allerpet ml 355. Igiene Per Gatti Igiene Cani

 

Allerpet ml 355. Igiene Per Gatti Igiene Cani. per i soggetti allergici che non vogliono separarsi dai loro piccoli amici. Rimuove i residui di forfora e saliva dal pelo degli animali domestici, eliminando gli allergeni in essi contenuti. Gli allergeni provenienti dalla forfora, dalla saliva, dalle secrezioni e dall'urina depositati sul pelo degli animali costituiscono fattori scatenanti di manifestazioni allergiche per i soggetti sensibilizzati. Allerpet facilita la rapida rimozione di queste sostanze, permettendo ai pazienti allergici di convivere con i propri animali.

PET VILLAGE

Per le prime due volte vi consigliamo di  far applicare Allerpet da una persona non allergica, successivamente potrete farlo voi stessi.  Prima di applicare Allerpet pettinare o spazzolare accuratamente il cane o il gatto con un pettine a denti stretti o con una spazzola, cercando di eliminare più pelo morto possibile. Inumidire una spugna o un panno pulito con Allerpet e frizionare il mantello sia nella direzione del pelo che contropelo, avendo cura di bagnare bene la pelle, senza inumidire troppo il pelo. Trattare con particolare attenzione quelle zone del corpo che il gatto e il cane si leccano più frequentemente. Infine, asciugate con cura il vostro animale.  Ripetete questo trattamento una volta alla settimana. Gli animali a pelo lungo e che perdono molto pelo potrebbero richiedere applicazioni più frequenti. 

Acqua dist. UV, Quaternium 26, Quaternium 22, Glicerina, Allantoina, Pantenolo, Aloe Vera Gel, Stearil trimetil ammonio polipeptide da collagene, Copolimero Sodio Stirene/PEG-10 Maleato-Acrilato e Nonilfenolo-4 Solfato di Ammonio, Collagene idrolizzato, Acido Citrico, metilcloroisotiazolinone e Metilisotiazolinone.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text