Purina Dentalife Small Maxipack Sticks Snack...
Purina Dentalife Small Maxipack Sticks Snack per Cani

Purina Dentalife Small Maxipack Sticks Snack per Cani

CFBISCOT-0194/01
5,90 €
Tasse incluse

Purina Dentalife Multipack Cane Snack per l'Igiene Orale, per Cani Taglia Small peso 7-12 Kg,  Confezione da 21 Sticks 345 g

 

Purina Dentalife Alimento Complementare per Cani Adulti. Purina Dentalife uno snack dentale per aiutare la pulizia dei denti, anche per quelli più difficili da raggiungere in fondo alla bocca, che sono più vulnerabili alla formazione di placca e tartaro.Con una forma studiata appositamente per massaggiare il bordo gengivale.

PURINA

cereali (62% farina di mais estrusa, 5% farina di frumento), glicerina, minerali, lievito, sottoprodotti della carne e animali, oli e grassi.

Proteine grezza 7,1 % ,Grassi grezzi 2,4 % ,Fibra grezza 0.7 %, Ceneri grezze 4,3 %, Calcio 0.9 %, Umidità 14.5 %

Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (8.500 UI/kg), vitamina D3 (570 UI/kg), vitamina E (60 mg/kg), iodato di calcio anidro (1,4 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (4,0 g/kg), solfato di zinco monoidrato (100 mg/kg), selenito di sodio (0,14 IE/kg), antiossidanti.

Razione giornaliera raccomandata per un cane di piccola taglia da 7 Kg a 12 Kg: 1 stick al giorno. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.Controlla il tuo cane quando gli offri lo snack. Conservare in luogo fresco e asciutto. Richiudere la confezione per preservare la morbidezza.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text