Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium kg3....
Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium kg3....
Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium kg3. Mangime Per Cani
Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium kg3. Mangime Per Cani

Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium kg3. Mangime Per Cani

CDMANG-C-1082
19,20 €
Tasse incluse

Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium k g3. Mangime Per Cani

 

Exclusion Mono Noble Grain Manzo Medium k g3. Mangime Per Cani.Alimento completo formulato con una fonte proteica animale per cani adulti di media taglia.Exclusion Mediterraneo Adult Medium Breed Manzo è un cibo secco per cani completo formulato con una fonte proteica animale per cani adulti di taglia media. Queste crocchette per cani della linea Exclusion Mediterraneo Monoprotein Formula Noble Grain rappresentano un alimento completo e bilanciato formulato con una sola fonte proteica animale disidratata, per una ricetta chiara ed essenziale, e solo un cereale nobile di alta qualità. È preservato con antiossidanti naturali e integrato con Beta-glucani. È realizzato con una innovativa ricetta di Superfood della tradizione Mediterranea: Canapa, Olio d'Oliva, Pomodoro, Melagrana, Broccolo e Cicoria. Senza grasso di pollo, frumento, soia e mais aggiunti.

EXCLUSION

manzo disidratato (25%), riso, piselli, grasso di maiale, proteine animali idrolizzate a basso peso molecolare, erba medica disidratata, canapa (1%), lieviti, carbonato di calcio, fosfato monocalcico, polpa di cicoria essiccata (0,5%), cloruro di sodio, olio di camelina (0,3%), olio di oliva (0,3%), β-1,3 glucani da alga Euglena gracilis (0,06%), glucosamina (0,04%), broccolo disidratato (0,03%), melagrana disidratata (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), yucca schidigera, solfato di condroitina (0,01%)

Analitici 25% proteina grezza;16% grassi grezzi ;5% ceneri grezze; 2,3% fibre grezze; 8% umidità; 1% calcio ;0,8% fosforo.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text