Gourmet Gold Tacchino Anatra In Salsa Prelibata...
Gourmet Gold Tacchino Anatra In Salsa Prelibata gr 85. Mangime Per Gatti

Gourmet Gold Tacchino Anatra In Salsa Prelibata gr 85. Mangime Per Gatti

CASCAT-G-0190
Presto disponibile
0,71 €
Tasse incluse

Gourmet Gold Tacchino Anatra In Salsa Prelibata gr 85. Mangime Per Gatti adulti 

 

Cibo umido per gatti Gourmet Gold in lattina da 85g. Doppio piacere per il tuo gatto con tacchino e anatra. Gourmet Gold offre un'ampia offerta di sapori che permette di cambiare menu a ogni pasto, soddisfacendo anche i palati più esigenti. 

GOURMET

 Carni e derivati (di cui anatra 4%, tacchino 4%), estratti di proteine vegetali, cereali, pesci e sottoprodotti dei pesci, sostanze minerali, zuccheri. 

Umidità 82 % Proteina 10 % Oli e grassi grezzi 2,3 % Ceneri grezze 1,7 % Fibra grezza 0,5 % 

Additivi nutrizionali: UI/kg: Vit A: 1365, Vit D3: 210, mg/kg: Fe(E1):9,5, I(E2):0,2, Cu(E4):0,8, Mn(E5):1,8, Zn(E6):9,5. 

Razione giornaliera e modalità duso: per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 4 lattine al giorno in almeno 2 pasti separati. Le quantità giornaliere raccomandate dovrebbero essere modificate in base alle esigenze individuali, per mantenere il tuo gatto in una condizione fisica sana e snella. Per gatte in gestazione o in allattamento, servire il prodotto a volontà. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare la lattina chiusa in luogo fresco e asciutto.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text