Wellness Mix Per Canarini  Kg.1 Padovan ....
Wellness Mix Per Canarini  Kg.1 Padovan ....
Wellness Mix Per Canarini  Kg.1 Padovan . Mangime Per Uccelli
Wellness Mix Per Canarini  Kg.1 Padovan . Mangime Per Uccelli

Wellness Mix Per Canarini Kg.1 Padovan . Mangime Per Uccelli

OAMANG-G-0290
6,40 €
Tasse incluse

Wellness Mix Per Canarini  Kg.1 Padovan . Mangime Per Uccelli

 

Wellness Mix Per Canarini Kg.1 Padovan . Mangime Per Uccelli. Mangime completo per canarini Mangime formulato in cooperazione con ricercatori universitari, costituito da una miscela di semi e altri ingredienti naturali selezionati, integrata con granuli di estruso ProBalance (6%) che apportano quei micronutrienti indispensabili per una corretta dieta. .Somministrare a volontà nell'apposita mangiatoia. Se il canarino non è già abituato a questo tipo di dieta, somministrare inizialmente piccole quantità di mangime e attendere che sia finito quasi del tutto prima di aggiungerne dell'altro. Per familiarizzare con il nuovo tipo di alimentazione potrebbero essere necessarie alcune settimane. Fabbisogno giornaliero 7-10 g circa. Durante la muta, il periodo riproduttivo o di stress, integrare il MIX con il PATEE per soddisfare laumentato fabbisogno proteico e

PADOVAN

 semi (chia 2%). cereali.sostanze minerali (conchiglie macinate 3,5%). estratti di proteine vegetali.frutta (1%). alghe (alga spirulina 0,2%). uova e prodotti a base di uova.oli e grassi.

ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: vitamina A 2250 UI.vitamina D3 450 UI.vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 9 mg.ferro (carbonato di ferro (II)) 48 mg.iodio (ioduro di potassio) 0,15 mg.rame (solfato di rame(II) pentaidrato) 4,85 mg.zinco (ossido di zinco) 29,5 mg.selenio (selenito di sodio) 0,05 mg.DL-metionina (3c301) 1,5 g.L-lisina (3.2.3) 3,6 g.Coloranti.Antiossidanti. 

 proteina grezza 16%. fibra grezza 7,5%. oli e grassi grezzi 9%. ceneri grezze 7%. umidità 8%. calcio 1,1%. fosforo 0,6%

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text