Cliffi Gold Cocktail Mix Canarini 300 Gr...
Cliffi Gold Cocktail Mix Canarini 300 Gr Alimento per Uccelli

Cliffi Gold Cocktail Mix Canarini 300 Gr Alimento per Uccelli

OAMANG-C-0071
3,00 €
Tasse incluse

Cliffi Gold Cocktail Mix Canarini, Alimento per Uccelli Completo con frutta e Vitamine per Canarini, Formato 300g.

 

Cliffi gold cocktail mix per canarini è un Alimento completo per Canarini da Compagnia. Miscela Superpremium con frutta vitamine per canarini. Amare gli animali significa anche proteggere il loro benessere somministrando alimenti di elevata qualità, accuratamente selezionati. Le miscele vitaminizzate CLIFFI COCKTAIL MIX sono prodotte con ingredienti di prima qualità e apportano le sostanze che i canarini troverebbero in natura come la frutta e le vitamine, utili per il loro benessere. Le miscele della linea CLIFFI sono inoltre confezionate in atmosfera protettiva (sistema STAY FRESH PACK). Questa moderna tecnologia di confezionamento aiuta a preservare la qualità e la naturale freschezza del prodotto.

CLIFFI

Semi, Cereali, Prodotti del panificio, Zuccheri, Frutta (0,95% di frutta disidratata pari al 8,7% di frutta fresca), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Oli e grassi, Miele.

Additivi nutrizionali, Vitamina A 7937 U.I./Kg, Vitamina D3 793 U.I./Kg, Vitamina E 7,9 mg/Kg. Coloranti

lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text