TUSSAID SCIROPPO 200 ML
TUSSAID SCIROPPO 200 ML
TUSSAID SCIROPPO 200 ML
TUSSAID SCIROPPO 200 ML

TUSSAID SCIROPPO 200 ML

CPINTEGR600
22,50 €
Tasse incluse

Tussaid Sciroppo ml 200. Mangime Complementare per cani 

 

Tussaid Sciroppo ml 200. tussaid Natural è uno sciroppo contenente principi attivi naturali standardizzati adiuvanti il trattamento della tosse secca e grassa nel cane e nel gatto anche accompagnata da stati infiammatori delle alte vie respiratorie. Agli estratti fluidi naturali contenuti nello sciroppo Tussaid vengono ascritte proprietà antispasmodiche, espettoranti, antiflogistiche, antibatteriche. L'attività dello sciroppo si completa con le proprietà della propoli e con quelle protettive, lenitive e rigenerative della bava di lumaca. Tussaid 100% Natural è formulato senza l'impiego di conservanti, coloranti, ed altri eccipienti di sintesi.   Indicazioni:  ● Tosse ● Laringite ● Collasso tracheale ● Eccesso di muco ● Faringite ● Stati flogistici Avvertenze  Agitare prima dell’uso. Richiudere accuratamente il flacone dopo ogni utilizzo. Utilizzare entro 3 mesi dall’apertura. La presenza di lieve deposito è caratteristica tipica del prodotto e non ne altera le caratteristiche qualitative. Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.  INDICAZIONI D’USO: TUSSAID è un mangime complementare per cani formulato in forma liquida, con estratto di Propoli, utile per favorire il normale benessere delle vie respiratorie.

nutrigen

 sciroppo di glucosio, marrubio (Marrubium vulgare L.) estratto fluido, sottoprodotti dell’apicoltura (Propolis estratto fluido)4%, grindelia (Grindelia robusta Nutt.) estratto fluido, bava di lumaca, drosera (Drosera rotundifolia L.) estratto fluido 

 ADDITIVI: Additivi tecnologici: E202 Potassio sorbato 

   MODALITA’ D’USO E RAZIONE GIORNALIERA: 2,5 ml di prodotto ogni 5 Kg di peso dell’animale, due volte al giorno. Per cani di peso superiore a 30 kg la razione giornaliera massima consigliata è pari a 15ml di prodotto due volte al giorno. Somministrare il prodotto direttamente in bocca all’animale o miscelato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. 

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text