NBF LANES ARTIKRILL GATTO 30 PERLE
NBF Lanes Artikrill Gatto 30 Perle  ....
NBF LANES ARTIKRILL GATTO 30 PERLE
NBF Lanes Artikrill Gatto 30 Perle  . Integratori Per Gatti

NBF Lanes Artikrill Gatto 30 Perle . Integratori Per Gatti

CPINTEGR-NBF405
Presto disponibile
24,50 €
Tasse incluse

NBF Lanes Artikrill Gatto 30 Perle  . Integratori Per Gatti

 

Nbf lanes artikrill gatto 30 perle. Mangime complementare dietetico con particolari fini nutrizionali per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite del gatto. Unico, innovativo e completo, per il trattamento nutraceutico dellosteoartrite del gatto, soprattutto nelle fasi di mantenimento. Specifico per i gatti affetti da problematiche articolari, ad efficace attività di condroprotezione, di contrasto della distruzione della cartilagine e coadiuvante nei processi di riparazione tissutale. Aiuta a contrastare lobesità, fattore predisponente ed aggravante della patologia articolare cronica del gatto.I processi degenerativi causati dall'osteoartrite sono caratterizzati da un'importante componente infiammatoria e dall'età. I principi attivi di ARTIKRILL sono adiuvanti importanti per la rigenerazione della cartilagine articolare, ridurre l'infiammazione e il conseguente dolore. Di supporto alle terapie mediche per favorire il recupero della mobilità articolare.

NBF LANES

Olio di pesce 18% EPA 12% DHA TG, Glusammina solfato, Carnitina tartrato, Condroitin solfato, Krill oil. Addensante: Glicerilmonostearato, Lecitina di girasole. Involucro: Gelatina alimentare. Agente di resistenza: Glicerolo; Coloranti E102, E171, E142, E172, E133.

Grassi greggi 38%, proteine gregge 17%, carboidrati 25%, fibra greggia <0,5%, ceneri gregge <0,5%, umidità <0,5%

Durante la cura:  1 perla al dì fino a 3 kg. 2 perle al dì da 3 a 6 kg. 3 perle al dì oltre i 6 kg. Per il trattamento di mantenimento: 1 perla al dì.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text