Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto  +5 kg 3 pipette....
Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto  +5 kg 3 pipette....
Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto  +5 kg 3 pipette. Antiparassitario cane e gatti
Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto  +5 kg 3 pipette. Antiparassitario cane e gatti

Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto +5 kg 3 pipette. Antiparassitario cane e gatti

CMIGIENIVE-66960
23,00 €
Tasse incluse

Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto  +5 kg 3 pipette. Antiparassitario cane e gatti

 

Duoflect Dog 2-10 Kg /gatto  +5 kg 3 pipette. Antiparassitario cane e gatti. Trattamento e prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche. Il prodotto può essere usato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite da allergia da pulci (FAD).  Cani da 2 a 10 kg e gatti oltre i 5 kg  Trattamento e prevenzione di infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.): L’immediata efficacia insetticida contro nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 9 settimane. Prevenzione per 8 settimane dopo l’applicazione della moltiplicazione di pulci inibendo la schiusa delle uova delle pulci (attività ovicida) e lo sviluppo delle uova (e successiva deposizione) nelle pulci adulte.  Trattamento e prevenzione di infestazione da zecche (Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus): Il prodotto ha efficacia acaricida immediata e durevole per 6 settimane dopo l’applicazione. Effetti Indesiderati Come tutti i medicinali, Duoflect 3pip 2 10kg cani gat può causare effetti collaterali, sebbene non tutte le persone li manifestino. Si possono verificare effetti estetici transitori come aspetto arruffato del pelo, aspetto untuoso, accumuli o lieve desquamazione al sito di applicazione. Questi cambiamenti non influenzano la sicurezza o l'efficacia del prodotto. Se gli animali leccano il prodotto, puo' essere osservata ipersalivazione transitoria principalmente dovuta agli eccipienti del prodotto. Dopo ingestione del prodotto alcuni cani possono anche vomitare.

 Principi attivi Una pipetta da 0,7 ml contiene: fipronil 121 mg, (S)-metoprene 60 mg.  Eccipienti Butilidrossianisolo (E320), butilidrossitoluene (E321), etanolo (anidro), dietilen glicol monoetil etere.

Posologia Quantità e modalità di assunzione di Duoflect 3pip 2 10kg cani gat. Una pipetta per animale corrispondente alla dose minima consigliata di 12 mg/kg p.v. di fipronil e 6 mg/kg p.v. di (S)-metoprene. Come applicare: scollegare uno dei blister dalla blister card. In questo modo si evitera' l'apertura accidentale del blister adiacente, proteggendo le pipette ancora non aperte dall'esposizione all'umidita'. Aprire il blister con le forbici. Per evitare di danneggiare la pipetta, tagliare lungo la linea contrassegnata con l'icona delle forbici. Aprire con attenzione la protezione dall'estremita' tagliata ed estrarre la pipetta. Mantenere la pipetta in posizione verticale. Dare leggeri colpetti per accertarsi che l'intero contenuto liquido si trovi all'interno del corpo principale della pipetta. Piegare all'indietro lo strip superiore della pipetta. Se necessario, e' possibile appoggiare la pipetta. Per aprire la pipetta rompere la parte superiore lungo la linea indicata. Aprire il mantello tra le scapole per rendere visibile la cute. Porre la punta della pipetta sulla cute e schiacciare la pipetta numerose volte per svuotarne il contenuto completamente e direttamente sulla cute in un punto. L'applicazione della soluzione vicino alla base del collo riduce al minimo la possibilita' che l'animale si lecchi via la soluzione. Prestare particolare attenzione dopo l'applicazione che piu' animali non si lecchino via la soluzione l'uno con l'altro. Prestare le dovute attenzioni per evitare di bagnare eccessivamente il pelo con il prodotto, dal momento che poi assumerebbe un aspetto colloso nel punto del trattamento. Il trattamento puo' essere ripetuto ogni 6 settimane nei cani ed ogni 5 settimane nei gatti, o come ritenuto opportuno per il tipo ed il livello di esposizione parassitaria. In assenza di studi specifici, il trattamento non deve essere ripetuto ad intervalli inferiori a 2 settimane.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text