Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo...
Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo...
Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo Per Cuccioli di Gatto
Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo Per Cuccioli di Gatto

Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo Per Cuccioli di Gatto

CASCAT-G-7210
Presto disponibile
1,10 €
Tasse incluse

Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo Per Cuccioli di Gatto

 

Exclusion Mono Noble Grain Kitten gr 85. Cibo Per Cuccioli di Gatto.La specifica formulazione aiuta il buon funzionamento delle vie urinarie ed è preservato con antiossidanti naturali. È realizzato con una innovativa ricetta con Superfood della tradizione Mediterranea: melagrana, more, lamponi e mirtilli neri. È arricchito con Psyllium per aiutare a contrastare la formazione dei boli di pelo. Senza grasso di pollo, frumento, soia e mais aggiunti.  Monoprotein formula: una sola fonte proteica animale disidratata per un maggior apporto di nutrienti. Una ricetta chiara ed essenziale con un contributo di proteine adeguato alle esigenze nutrizionali del gatto Noble grain: no mais – frumento – soia aggiunti. Formulato con un solo cereale nobile di alta qualità Urinary system: ricetta specifica per aiutare il buon funzionamento dell’apparato urinario Mediterranean superfood: melagrana, more, lamponi e mirtilli neri, ricchi di antiossidanti, che neutralizzano i radicali liberi e aiutano a ridurre il danno ossidativo Hairball system: psyllium e cellulosa come fibre naturali per contrastare la formazione dei boli di pelo e favorirne l’eliminazione Shining coat: olio di salmone che favorisce la salute della pelle e la lucentezza del pelo Pprediotic system: FOS & MOS che favoriscono l’equilibrio del microbiota intestinale e una buona digestione Natural preservation: solo antiossidanti naturali per aiutare a mantenere la freschezza e l’appetibilità dell’alimento Mangime completo per animali da compagnia.

EXCLUSION

Pollo (95%), piselli, riso, polpa di cicoria essiccata, olio di salmone, fruttoligosaccaridi, tegumento e semi di psyllium, mannanoligosaccaridi, melagrana disidratata, mirtillo nero disidratato (0,03%), mora disidratata, lampone rosso disidratato.  

Additivi Vit. A 4.500 mg, Vit. D3 178 mg, Vit. E 145 mg, Vit. C 46 mg, chelato di rame di aminoacidi idrato (rame 0,7 mg), chelato di zinco di aminoacidi idrato (zinco 9 mg), chelato di manganese di aminoacidi idrato (manganese 0,7 mg), lievito al selenio Saccharomyces cerevisae NCYC R397, inattivato (selenio 0,04 mg), chelato di ferro di amminoacidi idrato (ferro 5 mg), ioduro di potassio (iodio 0,4 mg), taurina 400 mg, DL-metionina 44 mg (valori per kg di prodotto).  

 Proteina grezza 12%, grassi grezzi 6%, ceneri grezze 2%, fibre grezze 0,6%, umidità 78%. 

 Istruzioni per un uso corretto Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text