ACANA CAT GRASSLANDS KG.1,8
Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti
Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti
Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti
ACANA CAT GRASSLANDS KG.1,8
Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti
Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti
Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti

Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti

CCCROC-G-2304
30,70 €
Tasse incluse

Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti 

 

Acana Cat Grassland kh 1,8. Cibo Secco Per Gatti   cat Grasslands 65 per cento di Agnello, Anatra, Uova e Pesce.Lultima generazione di alimenti che riproducono la dieta che Madre Natura ha scelto per il tuo gatto o gattino Con un 65 per cento ricco di carne e pesce, ACANA Grasslands soddisfa appieno gli adattamenti evolutivi che il tuo gatto ha sviluppato per la digestione di una dieta ricca di carne e proteine, conservando loriginaria varietà e freschezza degli ingredienti. Agnello dell Alberta , allevato in modo estensivo e consegnato fresco dai ranch della zona Pesce Pescato in Natura ,il nostro lucioperca del nord viene pescato in zona e consegnato fresco. Anatra Allevata a Terra , la nostra anatra è allevata in libertà e consegnata fresca ogni giorno. Uova Grade A , consegnate fresche ogni giorno dalle locali fattorie della prateria.. Ogni ingrediente del cibo secco per gatto Acana Grasslands, tra cui carni bianche di anatra e pollo, uova e pesce, rispecchia la ricca e variegata produzione agricola che caratterizza i verdi pascoli dell’Alberta Meridionale canadese. Questo prodotto è ricco di pregiata carne di prima qualità di pollo locale, uova intere, prelevate direttamente dal nido e anatra allevata senza gabbie: tutti ingredienti consegnati freschi ogni giorno. Al posto dei cereali, l'alimento è Grain Free, Acana Grasslands contiene un 35% di frutta e verdura, tra cui mele, pere e zucche, spinaci e cavoli freschi. Il tuo Micio non vedrà l'ora di pranzare con queste crocchette perchè sono lavorate in modo da rispecchiare la dieta naturale che il gatto seguirebbe in Natura. Grazie, invece, alle giuste quantità di olio di aringa del New Brunswick, la sua cute e mantello si manterranno sempre in buona salute. Preparato con gli ingredienti più genuini e freschi del Canada, Acana Grasslands mantiene il tuo micio sano, felice e scattante!

 Carne di anatra fresca (11%), carne di pollo fresca (11%), uova deposte in nido fresche (8%), carne di pollo disidratata (7%), carne di tacchino disidratata (7%), coregone disidratato (7%), fagioli pinto interi, piselli interi, carne di tacchino fresca (6%), grasso d’anatra (5%), lenticchie rosse intere, ceci interi, lenticchie verdi intere, carne di quaglia cruda (4%), interiora di pollo fresche (fegato, cuore) (2%), olio di merluzzo d’Alaska (2%), interiora di tacchino fresche (fegato, cuore) (2%), fibra di lenticchia, carne di anatra disidratata (1%), fegato d’anatra (1%), cartilagine di anatra (0,5%), fegato di pollo e fegato di tacchino liofilizzati (0,5%), alga kelp disidratata, zucca intera fresca, zucca popone intera fresca, cavolo riccio fresco, spinaci freschi, cime di rapa fresche, carote fresche, mele fresche, pere fresche, mirtilli rossi interi freschi, mirtilli interi freschi, radice di cicoria, radice di curcuma, cardo mariano, radice di bardana, lavanda, radice di altea, bacche di rosa. 

ADDITIVI (per kg): Additivi tecnologici: antiossidanti naturali. Additivi nutrizionali: cloruro di colina: 1200 mg, taurina: 400 mg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato): 150 mg, vitamina B1: 25 mg, vitamina B2: 10 mg, niacina: 50 mg, vitamina B5: 8 mg, vitamina B6: 7,5 mg, acido folico: 0,75 mg, biotina: 0,01 mg, vitamina B12: 0,1 mg, Vitamina A: 1875 IU, vitamina D: 250 IU, vitamina E: 150 IU, rame (chelato di rame(II) di amminoacidi idrato): 11mg, DL-metionina: 99 mg. Additivi zootecnici: Enterococcus faecium NCIMB10415: 600x10^6 CFU.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text