Lechat Excellence Kitten Pollo 400 Gr Cibo per Gattini
Lechat Excellence Kitten , Cibo per Gattini è un Alimento Completo per Gattini in crescita, al Gusto Pollo, Formato 400 g
Le Chat Excellence Kitten Pollo è un Alimento Completo per gattini in crescita con riso, uova e mela. Le Chat Excellence è la linea di prodotti pensata per offrire al tuo gatto solo il meglio. Un’alimentazione completa formulata con ingredienti che garantiscono ogni giorno il benessere dei nostri amici a quattro zampe. Formulazioni con materie prime di qualità come le uova, fonte di proteine altamente digeribili e ad elevato valore biologico e la polpa di mele, fonte di fibre solubili per supportare la fisiologica regolarità del tratto intestinale. Formulato con un bilanciato rapporto calcio/fosforo per il supporto dello sviluppo delle cartilagini articolari e del sistema scheletrico.
Pollo disidratato (min. 24%), riso (min. 17%), frumento, grasso animale, pesce disidratato, lievito di birra (2,5%), uova intere disidratate (1,2%), mela (1%), fegato di pollo idrolizzato, sale, fosfato monocalcico, M.O.S. mannano- oligosaccaridi (0,39%), F.O.S. fructo-oligosaccaridi (0,15%), Lecitina di Soia 300 mg/Kg.
proteina grezza 35% oli e grassi grezzi 15% fibre grezze 1,5% cenere grezza 8% Calcio 1,5% Fosforo 1,1%
Vitamina A: 22.000 UI/Kg, Vitamina D3: 2.000 UI/Kg., Vitamina E : 420 mg/Kg. Taurina: 2000 mg/Kg. , Selenio (selenito di so-dio 0,44 mg/Kg): 0,2 mg/kg., Manganese (ossido manganoso 83,3 mg/Kg): 50 mg/kg., Zinco (ossido di zinco 246,5 mg/kg): 180 mg/kg, Rame (solfato pentaidrato rameico 24 mg/Kg): 6 mg/kg, Ferro (solfato ferroso monoidrato 137.9 mg/Kg): 40 mg/kg, Cobalto (solfato di cobalto, eptaidrato 1 mg/Kg): 0,2 mg/kg, Iodio (Ioduro di potassio 4,4 mg/Kg): 3 mg/kg, Aminoacidi: DL-Metionina: 300mg/Kg. Con antiossidanti CEE.
La razione giornaliera raccomandata è riportata in tabella e può essere suddivisa in tre pasti. Le quantità possono essere modificate a seconda delle taglia, età e attività fisica dell'animale. Questa è solo una linea guida che può essere modificata sulla base della condizione corporea ottimale. Assicurare acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento. Il periodo di transizione verso l'alimento nuovo dovfrebbe essere effettuato in almeno 1 settimana di tempo.