Sheba Nature's Collection Selezione Assortita...
Sheba Nature's Collection Selezione Assortita in Salsa 40x85 gr. Cibo Umido per gatti

Sheba Nature's Collection Selezione Assortita in Salsa 40x85 gr. Cibo Umido per gatti

CASCAT-G-0149/05
23,40 €
Tasse incluse

Sheba Nature's Collection Selezione Assortita in Salsa 40x85 gr. Cibo Umido per gatti

 

Sheba NC Selezione Assortita in Salsa 40x85 gr. Cibo Umido per gatti . La selezione di gusti di SHEBA Nature's Collection è un alimento umido completo per gatti in quattro gusti.  Chiusi in una pratica bustina, ideale per una porzione, delicati pezzi in una salsa aromatica: con pollo e olio di lino guarnito con pomodoro, con tacchino guarnito con carote e piselli, con tonno e olio di lino guarnito con carote e piselli, con salmone guarnito con zucca e pastinaca.  Il cibo è stato preparato in modo da coccolare il palato anche del gatto più esigente. Il segreto della ricetta Sheba Nature's Collection è la selezione accurata di ingredienti naturali di alta qualità e di vitamine e minerali.  I pasti sono privi di cereali, aromi e coloranti artificiali.  Benefici:   Ingredienti di origine naturale accuratamente selezionati garantiscono il gusto unico e la consistenza vellutata del piatto.  Contiene zucca: una fonte naturale di vitamine A e C.  Contiene olio di semi di lino: una fonte naturale di acidi grassi Omega-3.  Contiene piselli verdi: una fonte naturale di vitamina C. Pesce pescato in modo sostenibile. Questo alimento non contiene conservanti, aromi o coloranti artificiali.  Alimentando il vostro gatto con cibo umido, gli fornirete una dose supplementare di acqua, prendendosi così cura della salute del tratto urinario del vostro amico felino. Carta riciclabile al 100%.

SHEBA

 Pollo e olio di lino con guarnizione di pomodoro  carni e prodotti di origine animale (40%, 94% di origine naturale*; tra cui pollo a pezzi 4%**), prodotti di origine vegetale*, verdure* (tra cui pomodori secchi 0,7%, corrispondenti a un contenuto di pomodoro del 9,1%), minerali, lievito*, oli e grassi* (tra cui olio di lino 0,2%), zuccheri.  Tacchino guarniti con carote e piselli  carni e prodotti di origine animale (40%, 94% di origine naturale*; incluso il tacchino 4% in pezzi**), prodotti di origine vegetale*, verdure* (inclusa la miscela di carote e piselli essiccati 1%, equivalente al 5,6% di carote e piselli), minerali, lievito*, zuccheri.  Tonno e olio di semi di lino con guarnizione di carote e piselli   carni e prodotti animali (38%, 94% di origine naturale*), pesci e prodotti ittici* (tra cui tonno 4% in pezzi**), prodotti vegetali*, verdure* (tra cui miscela di carote e piselli secchi 1%, pari al 5,6%), minerali, lievito*, oli e grassi* (tra cui olio di lino 0,2%), zuccheri.  Salmone guarniti con zucca e pastinaca  carne e prodotti animali (38%, 94% di origine naturale*), pesce e prodotti ittici* (tra cui salmone 4% in pezzi**), prodotti vegetali*, verdure* (tra cui miscela di zucca e pastinaca essiccata 1%, che corrisponde alla miscela di zucca e pastinaca 5,7%), minerali, lievito*, zuccheri.  *Ingredienti di origine naturale. **Il carboidrato rappresenta in genere il 43% del prodotto.

Proteine: 8,5; contenuto di grassi: 4,6; sostanza inorganica: 1,9; fibra grezza: 0,20; contenuto di umidità: 82,0..

Vitamina D?: 213 UI (gli aromi di pesce non sono arricchiti con vitamina D?)*, Taurina: 572 mg, Rame (solfato di rame (II), pentaidrato): 1,3 mg, Iodio (iodato di calcio, anidro): 0,34 mg, ferro (solfato di ferro (II), monoidrato): 17,0 mg, Manganese (solfato di manganese, monoidrato): 3,4 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 16,0 mg.  *Gli aromi di pesce contengono una quantità adeguata di vitamina D? proveniente da materie prime ittiche.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text