Schesir Tonnetto con Prosciutto Gr.140 Cibo Umido per Gatti.
Schesir, Cibo Umido per Gatti Adulti al Gusto Tonnetto con Prosciutto , preparazione in Brodo di Cottura, Formato Lattina 140 g.
Schesir Tonnetto con Prosciutto Gr.140 Cibo Umido per Gatti. Alimento completo per gatti adulti Il top della qualità per il tuo gatto nel formato convenienza da 140g: ingredienti naturali al 100%, privi di conservanti e coloranti aggiunti; solo le parti migliori del tonnetto con gustoso topping al prosciutto, cotte al vapore e lavorate a mano, con preparazione in brodo di cottura.
chesir Complete Nutrition Gatto Tonno e prosciutto, jelly 140g - Cibo umido per gatti adulti Schesir Complete Nutrition con Tonno e Prosciutto di Pollo in gelatina è un alimento completo umido per gatti che combina ingredienti naturali di alta qualità con un profilo nutrizionale completo e bilanciato. Arricchita con vitamine, minerali e taurina, questa formula soddisfa tutte le esigenze nutrizionali del tuo gatto, garantendo benessere e vitalità quotidiana. Caratteristiche Principali Alimento umido completo: Fornisce tutti i nutrienti essenziali in un solo pasto Ingredienti di qualità superiore: 51% di tonno e 4% di prosciutto di pollo Lavorazione artigianale: Filetti di tonno lavorati a mano Gelatina delicata: Preserva il sapore naturale e aumenta l'appetibilità Senza conservanti artificiali: Formula con ingredienti minimamente processati Benefici Alimentazione completa: Può essere somministrato anche da solo, senza necessità di integrazioni Idratazione ottimale: L'elevato contenuto di umidità aiuta a prevenire problemi urinari Nutrizione superiore: Supera in valore nutrizionale gli alimenti complementari Appetibilità eccezionale: Irresistibile anche per i gatti più esigenti grazie alla combinazione di tonno e pollo Profilo macronutrienti naturale: Simile a quello che il gatto troverebbe nella preda in natura Digeribilità eccellente: Ingredienti selezionati per un'assimilazione ottimale
tonnetto 70% prosciutto 4% riso 2%
proteina grezza 17% oli e grassi grezzi 0,5% fibra grezza 0,5% ceneri grezze 2% umidità 80%
vit A 1325 U.I , vit E 15 mg, taurina 160 mg
somministrare fino a 2 lattine al giorno, in associazione con alimenti umidi completi e/o croccantini Schesir. Servire a temperatura ambiente. Conservare in frigorifero dopo l'apertura e utilizzare entro 48 ore.