Gemon all breed  Puppy & Junior Polloe e riso...
Gemon all breed  Puppy & Junior Polloe e riso...
Gemon all breed  Puppy & Junior Polloe e riso...
Gemon all breed  Puppy & Junior Polloe e riso  kg 15. Puppy
Gemon all breed  Puppy & Junior Polloe e riso  kg 15. Puppy
Gemon all breed  Puppy & Junior Polloe e riso  kg 15. Puppy

Gemon all breed Puppy & Junior Polloe e riso kg 15. Puppy

CDMANG-C-7093/01
31,60 €
Tasse incluse

Gemon all breed  Puppy & Junior pollo kg 15. Puppy 

 

Gemon all breed  Puppy & Junior kg 15. Puppy . Alimento completo con pollo e riso studiato per l’alimentazione quotidiana di cuccioli di tutte le taglie da 6 settimane a 12 mesi di età.  È ricco di pollo di alta qualità, altamente digeribile.  È formulato per favorire lo sviluppo del cagnolino e farlo crescere forte e sano. Gemon High Premium Quality è la nuova linea di alimenti con materie prime di altissima Qualità, dedicata al benessere quotidiano del vostro cane. Prodotti speciali, formulati con preziosi elementi, ricchi di proteine, vitamine e sali minerali indispensabili per alimentare tutti i giorni il vostro fedele amico e per garantire la sua crescita sana ed equilibrata nel tempo. Le ricette sono disponibili per taglia, peso dell’animale, stile di vita ed età e sono in grado di garantire tutte le esigenze nutrizionali più specifiche. Le crocchette Gemon High Premium Quality contengono carne fresca, sono garantite Made in Italy e No Cruelty Test.

GEMON

 Cereali (riso 5%), pesci e sottoprodotti dei pesci (tonno fresco 15%), carni e derivati 28%, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola 2%, fruttoligosaccaridi FOS 1% e yucca schidigera 0,1%), lieviti (lievito di birra 1%), sostanze minerali.  

Componenti analitici: Proteina grezza: 30%, Fibra grezza: 2,7%, Grassi grezzi: 15%, Ceneri grezze: 7%, Calcio: 1,8%, Fosforo: 1,4%. Energia Metabolizzabile 4.040 kcal/kg.

 Additivi nutrizionali: Vitamina A (acetato di retinile) 27.700 UI/kg, Vitamina D3 1.450 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 65 mg/ kg, Cloruro di colina 1.000 mg/kg, Selenio (Selenito di sodio 0,35 mg/kg) 0,16 mg/kg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 73 mg/kg) 24 mg/kg, Zinco (ossido di zinco 140 mg/kg) 112 mg/kg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 37,5 mg/kg) 9,5 mg/kg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 243 mg/ kg) 80 mg/kg, Iodio (iodato di calcio anidro 1,97 mg/kg) 1,3 mg/kg, L-carnitina: 100 mg/kg.   

 ISTCuccioli: va utilizzato da 6 settimane di vita fino a 12 mesi, ammorbidendo il prodotto con latte o acqua tiepidi per qualche minuto prima della somministrazione. Le dosi dovranno essere suddivise in 3-4 pasti giornalieri e potranno essere modificate in funzione di specifiche esigenze dei singoli soggetti. Femmine gestanti ed allattanti: aumentare la dose giornaliera solita inizialmente del 10%, poi, per le ultime settimane, del 25% e mantenerla aumentata per tutto il periodo della lattazione. 

No reviews

14 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text