Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12....
Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12....
Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12. Crocchette Per Cani
Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12. Crocchette Per Cani

Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12. Crocchette Per Cani

CDMANG-C-A1133
Presto disponibile
29,90 €
Tasse incluse

Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12. Crocchette Per Cani 

 

Arquivet Dog Original Adult Pollo kg 12. Crocchette Per Cani . Aiuta a preservare le difese dell’organismo. Rinforza la pelle e il pelo. Stimola la flora intestinale benefica per l’organismo. Alimento naturale con un mix delizioso di pollo e riso, indicato per i cani a partire dai 10 mesi. Mangime per cani adulti di tutte le razze, da 10 mesi a base di carne fresca di pollo e riso. Formulato con ingredienti di alta qualità. La sua formula rinforzata aiuta a mantenere le difese naturali del cane grazie ai mannano-oligosaccaridi che stimolano la flora intestinale benefica. Gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6, lo zinco e la vitamina A danno forza alla pelle e al pelo, mentre il rame conferisce lucentezza. 

MULTISERVICE

 Carne fresca di pollo (22%), mais, farina di pollo, riso, olio di pollo, grano, orzo, fegato di pollo idrolizzato, polpa di barbabietola, lievito, farina di pesce, uova, carbonato di calcio, cicoria (FOS) 0,05%, mannano-oligosaccaridi (MOS) 0,1%, fosfato di monocalcio, cloruro di sodio, yucca schidigera. 

Proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 16%, acidi grassi omega 6 3%, acidi grassi omega 3 0,3%, fibra grezza 2,65%, materia inorganica 7,90%, calcio 1,70%, fosforo 1,15%, umidità 9%. 

Vitamina A 15.000 IU/kg, vitamina D3 2. 000 IU/kg, vitamina E 150 mg/kg, vitamina C 30 mg/kg, ferro (solfato ferroso monoidrato) 75 mg/kg, iodio (ioduro di potassio) 3. 5 mg/kg, rame (solfato rameico pentaidrato) 10 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato) 7,5 mg/kg, zinco (ossido di zinco) 150 mg/kg, selenio (selenito di sodio) 0,2 mg/kg, L-carnitina 40 mg/kg. ADDITIVI TECNOLOGICI: Antiossidanti: estratti naturali ricchi di tocoferoli.

Dare la razione giornaliera, preferibilmente divisa in 2 o 3 assunzioni al giorno, e sempre agli stessi orari. La quantità di cibo può variare a seconda dell'attività, della razza del cane e delle condizioni ambientali. I cani devono sempre disporre di acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text