Pro Plan Puppy Medium Agnello Sensitive Optidigest kg 12. Alimento Per Cuccioli
Pro Plan Puppy Medium Agnello Sensitive Optidigest kg 12. Alimento Per Cuccioli
Alimento ideale per tutti i cuccioli da 2 a 12 mesi e cagne in allattamento. Un alimento completo che protegge il sistema immunitario del cucciolo e lo fa crescere sano. Con colostro, primo latte materno, ricco in anticorpi naturali, è dimostrato che accresce la risposta immunitaria, per aiutare a rinforzare la protezione trasmessa da sua madre. Inoltre, bilancia batteri buoni e cattivi nellintestino, per aiutare a contrastare i comuni disturbi del cucciolo.
Pollo (16%), Frumento, Proteina disidratata di pollame, Grasso animale, Glutine, Mais, Riso (7%), Farina di soia, Interiora aromatizzanti, Polpa di barbabietola disidratata, Radice di cicoria disidratata (1%, fonte di prebiotici), Minerali, Uovo disidratato, Olio di pesce, Colostro disidratato (0,1%).
Proteina: 30,0 % Oli e grassi grezzi: 19,0 % Ceneri grezze: 7,5 % Fibra grezza: 3,0 %.
Additivi nutrizionali: UI/kg: Vit. A: 30000, Vit. D 3 : 975, Vit. E : 200, mg/kg: Vit. C : 120, Solfato ferroso monoidrato: 210, Iodato di calcio anidro: 2,7, Solfato rameico pentaidrato: 42, Solfato manganoso monoidrato: 100, Solfato di zinco monoidrato: 357, Selenito di sodio : 0,24, Additivi tecnologici: mg/kg: Bentonite (argilla): 6000, Con antiossidanti.
ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO:Modalità duso: Gravidanza e Allattamento: visitare il sito web Purina PRO PLAN ® o chiedete al vostro veterinario per maggiori dettagli. Svezzamento e Crescita: Durante lo svezzamento, dalle 3 alle 6 settimane di età, offrire Purina PRO PLAN Puppy inumidito 3 o 4 volte al giorno. Dopo lo svezzamento, somministrare le quantità sulla base delle linee guida presenti nella tabella. A partire dai 3 mesi ridurre gradualmente la quantità di acqua aggiunta. Per un sano sviluppo assicurarsi che il cucciolo mantenga una condizione corporea snella durante la crescita. Adattare le quantità di cibo giornaliere in più o in meno a seconda del livello di attività, della condizione fisica e dei bisogni individuali del cucciolo. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del vostro cucciolo consultare regolarmente un veterinario.