Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6....
Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6....
Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6....
Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6. Mangime Secco Per Cani
Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6. Mangime Secco Per Cani
Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6. Mangime Secco Per Cani

Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 2,6. Mangime Secco Per Cani

CDMANG-C-0817
10,50 €
Tasse incluse

Pedigree Dry Carni Bianche e Verdure kg 3. Mangime Secco Per Cani 

 

Una dieta sana ed equilibrata svolge un ruolo importante nella vita del cane. PEDIGREE Adult con Pollo e Verdure è la risposta ideale ai bisogni essenziali di un cane adulto: aiuta a mantenere una pelle e un mantello sani, favorisce meccanismi di difesa naturalmente forti e supporta una corretta digestione e pulizia dei denti. Questo alimento completo con pollo e verdure per cani adulti aiuta a mantenere il cane in perfetta salute e vitalità ogni giorno. Per il suo sviluppo abbiamo coinvolto veterinari e nutrizionisti del WALTHAM Institute of Animal Science. Il cibo non contiene coloranti o aromi artificiali. Alimentando il vostro cane con gli alimenti PEDIGREE, gli fornirete un pasto di alta qualità dal sapore e dall'odore delizioso.  Vantaggi dell'alimentazione del cane PEDIGREE Adult cibo secco con pollo e verdure:  - Denti e gengive sani La consistenza, la forma e la dimensione dei granuli appositamente sviluppati aiutano a pulire i denti del cane. - Mantello e pelle nutriti Lo zinco e l'olio di girasole, fonte naturale di acidi grassi Omega-6, aiutano a nutrire la pelle e il mantello del vostro animale. - Digestione sana Contiene fibre alimentari naturali e proteine di alta qualità delicate per lo stomaco del cane. - Meccanismi di difesa naturali La vitamina E e i minerali favoriscono meccanismi di difesa naturali e forti. - Senza olio di palma aggiunto Nell'interesse dell'ambiente, questo alimento non contiene olio di palma. - Senza aromi artificiali.  

PEDIGREE

cereali*, carne e prodotti animali (20%, tra cui il 4% di pollo in pellet marrone**), oli e grassi (tra cui lo 0,4% di olio di girasole), prodotti di origine vegetale (tra cui il 3% di polpa di barbabietola essiccata*), minerali, verdure* (tra cui lo 0,5% di carote essiccate, pari al 4% di carote in pellet arancione, e l'1% di piselli essiccati, pari al 4% di piselli in pellet verde**).  *Ingredienti di origine naturale. **I granuli marroni costituiscono di solito l'80% del prodotto, quelli arancioni e quelli verdi il 10% del prodotto. 

 Ingredienti analitici (%): proteine: 21,4; contenuto di grassi: 12,0; sostanza inorganica: 6,9; fibra grezza: 3.0; calcio: 1,1; fosforo: 0,71. Potere calorifico: 364 kcal/100 g 

Additivi/1kg: Antiossidanti, Coloranti; Integratori alimentari: Vitamina D₃: 1501 mg, Vitamina E: 100 mg, Rame (solfato di rame (II), pentaidrato): 6,9 mg, Iodio (ioduro di potassio): 1,7 mg, Manganese (solfato di manganese, monoidrato): 31,5 mg, Selenio (selenito di sodio): 0,30 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 89,3 mg.  

Alimentazione: Quantità giornaliera raccomandata. Solo cibo secco. Un cane di 5 kg ha bisogno di 85-95 g di cibo secco al giorno. Un cane di 10 kg ha bisogno di 145-160 g di cibo secco al giorno. Un cane di 15 kg ha bisogno di 200-220 g di cibo secco al giorno. Un cane di 20 kg ha bisogno di 245-270 g di cibo secco al giorno. Un cane di 25 kg ha bisogno di 290-320 g di cibo secco al giorno. 95 1 lattina da 400 g di cibo secco può essere sostituita da 1 lattina da 400 g di cibo umido PEDIGREE. Nota: a titolo indicativo, in un bicchiere ci sono circa 100 g

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text