Monge Bwild Low Grain Oca Kg.12 Cibo Secco per...
MONGE BWILD LOW GRAIN ADULT OCA KG.12
Monge Bwild Low Grain Oca Kg.12 Cibo Secco per Cani
MONGE BWILD LOW GRAIN ADULT OCA KG.12

Monge Bwild Low Grain Oca Kg.12 Cibo Secco per Cani

CDMANG-C-7118
57,00 €
Tasse incluse

Monge Bwild Low Grain ,Cibo Secco per Cani Adulti di Tutte le Taglie al Gusto Oca, Formato 12 Kg

 

Monge Bwild Low Grain All Breeds Cane Adulto Oca è un alimento completo e bilanciato per cani adulti kg 12 . Lelevato tenore di proteine della carne di oca garantisce una dieta bilanciata, assecondando il naturale istinto dei vostri animali. Formulato con ridotto apporto di cereali*, senza lutilizzo di patate. Con semi di lino, fonte di acidi grassi omega-3, per la morbidezza e la lucentezza del pelo. Il gusto delizioso è anche favorito dalla presenza di frutta (come mirtilli neri , mirtilli rossi e lamponi) e ortaggi (carote), fonti naturali di fibre e minerali. La formulazione è arricchita con XOS (Xilo-oligosaccaridi), prebiotici di ultima generazione che supportano il benessere intestinale. La ricettazione specifica contribuisce al mantenimento del benessere dellanimale e il rispetto del suo istinto naturale. Senza coloranti e conservati artificiali. 

MONGE

Carne disidratata di oca (38%), grasso animale 16% (olio di pollo purificato al 99,5%), carne fresca di pollo (12%), piselli gialli, tapioca, riso (5%), avena (4%), polpa di barbabietola essiccata, proteine animali idrolizzate, sali minerali, lievito di birra, uova essiccate, semi di lino (1%), carote essiccate (1%), residuo della spremitura di pomodoro (1%), fibra di piselli, yucca schidigera, spirulina, residuo della spremitura di ananas essiccato, polpa di mela essiccata, polpa di mirtillo nero essiccato 0,5% (pari a 4,3% di mirtilli neri freschi), polpa di mirtillo rosso essiccato 0,5% (pari a 4,3% di mirtilli rossi freschi), polpa di lamponi essiccati 0,5% (pari a 4,3% di lamponi freschi), Xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), prodotti del lievito (fonte di MOS), solfato di condroitina, glucosamina, proteina di latte in polvere.

Proteina grezza 30%, fibra grezza 2,5%, grassi grezzi 19%, ceneri grezze 7%, calcio 1,00%, fosforo 0,9%, acidi grassi omega 3: 0,7%, acidi grassi omega 6: 3,00%. Energia metabolizzabile (Calcolata Atwater):4.250 kcal/kg 

ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG: Vitamina A (acetato di retinile): 28.000 UI/kg, Vitamina D3: 1.700 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alpha-tocoferile acetato): 570 mg/kg, manganese (solfato manganoso monoidrato 32 mg/kg): 10,4 mg/kg, zinco (ossido di zinco 105 mg/kg): 84,3 mg/kg, rame (solfato di rame(II) pentaidrato 13 mg/kg): 3,3 mg/kg, ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 110 mg/kg): 36,2 mg/kg, selenio (selenito di sodio 0,2 mg/kg): 0,09 mg/kg, iodio (iodato di calcio anidro 1,8 mg/kg): 1,17 mg/kg, L-carnitina: 200 mg/kg, DL-metionina tecnicamente pura 1.100 mg/kg. ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali. 

La razione giornaliera raccomandata è riportata in tabella e può essere suddivisa in 3 pasti. Le quantità possono essere modificate a seconda della taglia, età e attività fisica dell’animale. Questa è solo una linea guida che può essere modificata sulla base della condizione corporea ottimale. Il periodo di transizione verso l’alimento nuovo dovrebbe essere effettuato in almeno 1 settimana di tempo. Assicurare acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text