Hill's Canine Metabolic  + Mobility Kg.10....
Hill's Canine Metabolic  + Mobility Kg.10....
Hill's Canine Metabolic  + Mobility Kg.10....
Hill's Canine Metabolic  + Mobility Kg.10. Diete Per Cani
Hill's Canine Metabolic  + Mobility Kg.10. Diete Per Cani
Hill's Canine Metabolic  + Mobility Kg.10. Diete Per Cani

Hill's Canine Metabolic + Mobility Kg.10. Diete Per Cani

CDMANG-C-9121/01
90,50 €
Tasse incluse

Hill's Caninie Metabolic  + Mobility Kg.10. Diete Per Cani 

 

Hill's Caninie Metabolic  + Mobility Kg.10. Diete Per Cani .Proprio come gli esseri umani , quasi il 50 % della popolazione animale è in sovrappeso . Il peso in più è in grado di influire sulla qualità dell'animale di vita e di relazione con la famiglia, perché quel peso in più in grado di ridurre il tempo di gioco, la mobilità e influenzare la salute generale del vostro cane . Nutrizionisti e veterinari di Hill hanno sviluppato Hill's prescription Diet metabolic + Mobililty nutrizione clinica specialmente formulata per aiutare a gestire il peso del vostro cane e la salute delle articolazioni . Infatti, metabolic + Mobility ha clinicamente dimostrato nutrizione per migliorare la mobilità in appena 21 giorni e ridurre il peso corporeo del 13 per cento in 60 giorni .Hill's Prescription Diet Metabolic Mobility, alimento secco per cani adulti che hanno problemi di mobilità e sono o tendono al sovrappeso. Hill's Prescription Diet si rinnova con un nuova formulazione e nuovo packaging. Potresti ricevere la nuova o la vecchia confezione a seconda della disponibilità a stock. .I croccantini per cani Hill's Prescription Diet Metabolic + Mobility sono un alimento completo studiato dai medici veterinari per il supporto del metabolismo e delle articolazioni nei casi di ostoartrite nel cane adulto. Hill's Prescription Diet Metabolic Mobility è indicato per cani in sovrappeso e obesi per il mantenimento del peso dopo il piano di dimagrimento. Hill's Prescription Diet Metabolic + Mobility migliora le capacità del tuo cane di correre camminare e saltare. Hill's Prescription Diet Metabolic+Mobility è una formula Weight e Joint care, cioè si prende cura di peso e articolazioni: è un eccellente alimento secco per cani adulti che hanno problemi di mobilità e sono o tendono al sovrappeso. Inoltre contiene acidi grassi omega-3, vitamina E ed una dose elevata di EPA. Questo cibo secco per cani è una nutrizione clinicamente provata per migliorare la mobilità del tuo cane in soli 21 giorni e ridurre il peso del 13% in 60 giorni. Hill's Prescription Diet Metabolic+Mobility/Weight+Joint Care per cane con pollo agisce in modo naturale sull'utilizzo energetico del tuo cane, attivando la capacità dell'organismo di bruciare i grassi, aiutandolo a perdere il peso in eccesso. Inoltre lo aiuta a facilitarne i movimenti, come correre e giocare, e inoltre dopo i pasti gli lascia una durevole sensazione di sazietà, in modo che anche durante la dieta non si senta troppo affamato.

HILL'S

proteine 24,8%, Tenore in materia grassa 13,2%, Fibra grezza 14,4%, Ceneri grezze 5,6%, Acidi grassi Omega-3 3,0%, EPA 0,35%, Calcio 0,79%, Fosforo 0,55%, Sodio 0,30%, Potassio 0,90%, Magnesio 0,14%; per kg: Vitamina A 8.336 UI, Vitamina D3 713 UI, Vitamina E 600 mg, Vitamina C 115 mg, Beta-carotene 1,5 mg, Glucosammina 1.235 mg, Condroitin-solfato 808 mg.

 ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: 3b103 (Ferro) 75,0 mg, 3b202 (Iodio) 1,9 mg, 3b405 (Rame) 7,4 mg, 3b502 (Manganese) 7,8 mg, 3b603 (Zinco) 131 mg, 3b801 (Selenio) 0,2 mg, con antiossidante naturale. Energia metabolizzabile: 3.163 kcal/kg.

Ingredienti: con pollo: Frumento, farina di glutine di mais, semi di lino, cellulosa, pollo (6%) e tacchino disidratati, farina di crusca di piselli, idrlisati, polpa di barbabietola disidratata, vinacce di pomodoro disidratate, olio di pesce, olio di noce di cocco, minerali, carote disidratate, vitamine, cartilagine di suino (fonte di condroitin solfato), gusci di crostacei idrolisati (fonet di glucosammina), elementi in tracce e beta-carotene. Con antiossidante naturale (tocoferoli misti). COMPOSIZIONE: Cereali, derivati di origine vegetale, carne e derivati di origine animale (pollo 6%), estratti di proteine vegetali, semi, verdure, oli e grassi (olio di pesce 2,2%), sostanze minerali, molluschi e crostacei.

si consiglia di consultare prima della somministrazione il medico veterinario di fiducia. Si raccomanda di lasciare sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text