Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco...
Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco...
Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco Per Cani
Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco Per Cani

Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco Per Cani

CDMANG-C-1547/02
Presto disponibile
35,70 €
Tasse incluse

Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco Per Cani 

 

Forza 10 Gastroenteric kg 4. Diete -Cibo Secco Per Cani . Alimento completo per cani adulti Forza10 Gastroenteric, studiato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione. Le crocchette per cane Forza10 Gastroenteric presentano idrolisati proteici di pesce di mare come fonte di alto valore biologico, ipoallergenica, assimilabile facilmente e con elevata appetibilità. Contengono Omega3 e 6 e consentono la stimolazione di una corretta peristalsi intestinale per la presenza di alga Ascophyllum nodosum e polpa di barbabietola, aiutano la funzionalità intestinale. Gastroenteric di Forza10 è un alimento completo per cani adulti studiato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione. Questa dieta è caratterizzata dalla presenza di proteine idrolisate di elevata qualità e di riconosciuto valore biologico, per il contenuto di fibra alimentare e di elettroliti.

FORZA 10

riso integrale, riso, idrolisati proteici di pesce (14%), lievito di birra, alga (Ascophyllum nodosum), polpa di barbabietola, olio di pesce, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera

 Additivi (per kg): vitamine: vitamina A 18000 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 300 mg/kg, colina cloruro 1100 mg/kg. Oligoelementi: solfato di zinco monoidrato 143 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 41 mg/kg. Additivi nutrizionali: DL-metionina 530 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 11.7 mg/kg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.24 mg/kg. 

 Umidità 9,0%, Proteina grezza 18,0%, Oli e grassi grezzi 8,5%, Fibra grezza 7,5%, Ceneri grezze 7,5%, Calcio 1,0%, Fosforo 1,0%, Omega3 0,5%, Omega6 2,0%, Sodio 0,3%, Potassio 1,0% Energia Metabolizzabile: 3100 kcal/kg – 12.9 MJ/kg

 Vedi tabella con razione giornaliera consigliata. Si raccomanda di consultare il proprio medico veterinario di fiducia prima di somministrare o di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Lasciare sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text