Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello...
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello...
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello KG.1,5. Diete Per Cani. Cibo Secco Per Cani
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello KG.1,5. Diete Per Cani. Cibo Secco Per Cani

Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello KG.1,5. Diete Per Cani. Cibo Secco Per Cani

CDMANG-C-1537/03
Presto disponibile
19,70 €
Tasse incluse

Forza 10 Intestinal Colon Agnello e sorgo. Diete per cani. Crocchette per cani 

 

Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello KG.1,5. Diete Per Cani. Cibo Secco Per Cani .  Colon Fase 1 con agnello e sorgo bianco è un alimento dietetico completo per cani adulti per la riduzione della sintomatologia associata alle patologie colitiche, enterocolitiche e enteriche, per la riduzione dei disturbi dell’assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione. Mangime altamente digeribile con maggiori quantità di sodio e potassio. Alimento arricchito di fibre, con fonti selezionate di proteine, carboidrati e grassi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.

Caratteristiche :

Intestinal Colon Fase 1 con agnello e sorgo bianco è la dieta studiata dal Dr. Graziano Pengo in collaborazione con il Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet.  La presenza di proteine di elevata qualità - ricco di idrolisati proteici di pesce e con agnello di riconosciuto valore biologico -  in sinergia con l’alto contenuto di fibra alimentare (21%) e di elettroliti, rendono questo prodotto utile per un ottimale assorbimento intestinale e per contrastare le perdite di macro e micronutrienti essenziali.  Sorgo bianco come unica fonte glucidica: un cereale ancestrale che a differenza dei cereali più comuni (come il mais e il frumento) è stato nei secoli meno manipolato ed è più facilmente digeribile e assimilabile per gli animali. Contenuto di Omega3 e 6: 3%.  Promozione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti.

FORZA 10

Alga (Ascophyllum nodosum). Yucca schidigera. Rosmarino (Rosmarinus officinalis).

 sorgo bianco in granella 36%, idrolisati proteici di pesce 19%, cellulosa, alghe (Ascophyllum nodosum), proteine disidratate di agnello 7.6%, polpa di barbabietola, olio di granturco, olio di salmone, sottoprodotti di origine animale, sostanze minerali, mannanoligosaccaridi (MOS), fruttoligosaccaridi (FOS), Yucca schidigera.

  Additivi (per kg): Vitamine: vitamina A 15000 UI, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 200 mg, colina cloruro 1000 mg DL-metodina 500 mg, solfato di zinco, monoidrato 137 mg (Zn 50 mg) chelato di rame(II) di amminoacidi idrato 39 mg (Cu 10 mg). Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 13.7 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.28 mg.  

 umidità 8%, proteina grezza 24.5%, oli e grassi grezzi 12.8%, fibra grezza 13%, ceneri grezze 7%, acidi grassi essenziali 3%, sodio 0.5%, potassio 0.9%.   Energia Metabolizzabile: 2979 kcal/kg – 12.5 MJ/kg.  

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text