Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10....
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10....
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10....
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10. Diete per cani
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10. Diete per cani
Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10. Diete per cani

Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10. Diete per cani

CDMANG-C-1538/01
85,50 €
Tasse incluse

Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 Agnello kg.10. Diete per cani 

 

Forza 10 Intestinal Colon Fase 1 kg.10. Diete Per cani. Intestinal Colon fase 1 è un alimento dietetico completo per cani adulti per la riduzione dei disturbi dell’assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione. Mangime altamente digeribile con maggiori quantità di sodio e potassio. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Intestinal Colon fase 1 è la dieta studiata dal Dr. Graziano Pengo in collaborazione con il Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet.  La presenza di proteine di elevata qualità, di riconosciuto valore biologico in sinergia con l’alto contenuto di fibra alimentare (21%) e di elettroliti, rendono questo prodotto utile per un ottimale assorbimento intestinale e per contrastare le perdite di macro e micronutrienti essenziali.  Pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, facilmente assimilabile ed altamente digeribile.  Contenuto di Omega3 e 6: 3.6%.  Promozione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti. Studio clinico sull’efficacia di Intestinal Colon come strumento nutrizionale nei disturbi intestinali (colite, enterite, enterocolite). Rapida risoluzione della colite cronica dopo la somministrazione di una combinazione tra una dieta ad alto contenuto di fibre e una miscela di probiotici. Ricerca condotta da un gruppo di ricercatori molto importante, fra cui Suchodolsky e Giacomo Rossi, opinion leader internazionali. SOSTANZE FUNZIONALI AGGIUNTIVE : Yucca schidigera. Rosmarino (Rosmarinus officinalis). Alga (Ascophyllum nodosum). Lo stabilimento può lavorare anche proteine di pollo, agnello, cervo, cavallo, maiale.

FORZA 10

idrolisati proteici di pesce 22%, riso integrale, farina di riso, riso, alghe (Ascophyllum nodosum), cellulosa, polpa di barbabietola, oli e grassi vegetali, farina di aringa, olio di pesce, calcio carbonato, cloruro di sodio, cloruro di potassio, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera. 

Additivi (per kg): Additivi nutrizionali: vitamina A – 15000 UI, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato – 200 mg, colina cloruro – 1000 mg, DL-metionina – 500 mg, solfato di zinco, monoidrato – 137 mg (Zn – 50 mg), chelato di rame(II) di amminoacidi idrato – 39 mg (Cu – 10 mg). Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale – 13.7 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis – 0.28 mg.  

 umidità 9%, proteina grezza 24%, grassi grezzi 13%, fibre grezze 7.8%, ceneri grezze 7%, calcio 1.0%, fosforo 0.9%, sodio 0.5%, potassio 0.9%. Acidi grassi essenziali 3.6%.  Energia Metabolizzabile: 3314 kcal/kg – 13.9 MJ/kg.  

Riduzione dei disturbi dell’assorbimento intestinale: fino a 12 settimane. Compensazione della cattiva digestione: inizialmente fino a 12 settimane e per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica. 

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text