Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani
Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani
Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani
Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani
Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani
Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani

Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani

CDMANG-C-0363
64,50 €
Tasse incluse

Hepatic Kg.6 Alimento Dietetico per Cani Adulti per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e la riduzione del rame nel fegato.

 

Hepatic Royal Canin è un Alimento dietetico completo per cani adulti. Royal Canin Hepatic secco è un alimento dietetico completo per cani indicato per il supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e la riduzione del rame nel fegato. Proteine di elevata qualità. Moderato tenore di proteine. Alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di carboidrati a elevata digeribilità. Bassa concentrazione di rame. Raccomandazioni: Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Utilizzare inizialmente Hepatic secco fino a 6 mesi.Poichè è l'attività epatica a trasformare le proteine in energia , un alto tenore energetico fornito dai grassi in hepatic permettono un ridotto utilizzo delle proteine, per non sovraccaricare il lavoro del fegato. Proteine da isolato proteico di soia nel prodotto secco, carne e fegato di pollo e albume d'uovo in polvere nel prodotto umido.Amido di riso e mais.Basso contenuto di rame, metallo che tende ad accumularsi nel fegato di soggetti affetti da malattie epatiche.

ROYAL CANIN

riso*, mais*, isolato proteico di soia, grassi animali, polpa di barbabietola, fegatini di pollame idrolizzati, sali minerali, olio di soia, fibre vegetali, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina). Fonti di proteine: isolato proteico di soia, fegatini di pollame idrolizzati. *carboidrati a elevata digeribilità.

Proteina grezza: 16,0% - Oli e grassi grezzi: 16,0% - Ceneri grezze: 4,7% - Fibra grezza: 1,9% - Acidi grassi essenziali: 3,86% - EPA/DHA: 0,2% - Sodio: 0,2% - Rame: 3 mg/kg.

Additivi (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina A: 18500 UI, Vitamina D3: 1200 UI, Ferro (3b103): 122 mg, Iodio (3b201, 3b202): 5,9 mg, Manganese (3b502, 3b504): 56 mg, Zinco (3b603, 3b605, 3b606): 153 mg, Selenio (3b801, 3b811, 3b812): 0,4 mg - Conservanti - Antiossidanti.

Deve essere sempre disponibile dell’acqua.  Da conservare in un luogo fresco ed asciutto.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text