MONGE VET SOLUTION CANINE OBESITY KG.2
Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2....
Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2....
Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2....
MONGE VET SOLUTION CANINE OBESITY KG.2
Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2. Dietetico Per cani
Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2. Dietetico Per cani
Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2. Dietetico Per cani

Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2. Dietetico Per cani

CDMANG-C-7127
17,20 €
Tasse incluse

Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2. Dietetico Per cani

 

Monge Vet Solution Canine Obesity kg 2. Dietetico Per cani. vet solution canine obesity. alimento completo dietetico per cani . Mangime per cani specificatamente formulato per il controllo del peso in animali adulti in sovrappeso o obesi. Oltre a contenere SOD (Super Oxide Dismutase) per prevenire lo stress ossidativo e XOS (Xylo-oligosaccaridi) per preservare il microbiota intestinale, questo mangime per cani è rivestito da un Fit-aroma funzionale che fornisce un approccio sano e gustoso per la perdita di peso.Il Fit-aroma contiene semi di Psyllio che ritardano lo svuotamento gastrico, simulando la sazietà. Tali semi, infatti, una volta ingeriti assorbono acqua diventano una massa viscosa e trasformando il contenuto dellintestino in un gel. Questo abbassa lattività enzimatica sullamido e rallenta la digestione, aumentando il senso di sazietà. La sensibilità dei piccoli chemiorecettori intestinali fornisce un meccanismo mediante il quale il passaggio di sostanze nutritive attraverso lintestino tenue esercita un sempre più forte effetto inibitorio sulla velocità di svuotamento gastrico, ritardando così lassunzione del cibo.I semi di Psyllio sono macinati ed integrati durante la fase di rivestimento del processo di produzione, allo scopo di ottimizzare lefficienza senza influire sullappetibilità. 

MONGE

Carne essiccata di pollo, tapioca, pesce essiccato (acciughe), fibra di piselli, patate, uova essiccate, olio di pesce (olio di salmone)*, carne essiccata di anatra, lievito di birra, semi di piantaggine (1%), sali minerali, Xilo-oligosaccaridi (XOS 0,4%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone - Cucumis melo cantalupensis - fonte di superossidodismutasi - 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali. 

 Proteina Grezza: 34% - Fibra Grezza: 12% - Grassi Grezzi: 10% - Ceneri grezze: 6,5% - Valore energetico metabolizzabile: 3.146 kcal/kg (NRC 2006a)

 ADDITIVI/kg: ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A (Acetato di retinile) 18.000 UI, Vitamina D3 1.000 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,22 mg) 0,1 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 64 mg) 20,8 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 32 mg) 8,2 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 210 mg) 69 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 6 mg) 4 mg, L-Carnitina: 260 mg. ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali

 Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso. Periodo di impiego raccomandato: fino al raggiungimento del peso prefissato e successivamente se necessario per mantenere il peso corporeo prefissato. Ai fini di un’efficiente perdita di peso o del mantenimento del peso ideale, non dovrebbe essere superato l’apporto energetico giornaliero raccomandato. La razione giornaliera raccomandata in grammi è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Acqua fresca e pulita deve essere disponibile in ogni momento. Mangime per animali non idoneo al consumo umano.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text