HILL'S CANINE W/D GR.370
Hill's Diabetes Care w/d . con Pollo Gr 370....
HILL'S CANINE W/D GR.370
Hill's Diabetes Care w/d . con Pollo Gr 370.  Diete Per cani

Hill's Diabetes Care w/d . con Pollo Gr 370. Diete Per cani

CGDIET-C-0160
4,50 €
Tasse incluse

Hill's Diabetes Care w/d . con Pollo Gr 370.  Diete Per cani 

 

Hill's Diabetes Care w/d . con Pollo Gr 370.  Diete Per cani . diet w/d canine è un alimento dietetico completo per cani, per il controllo dell'apporto di glucosio (diabete mellito)e la riduzione dell'eccesso di peso corporeo. Questo alimento dieteticopossiede una concentrazione bassa di carboidrati che liberano glucosio rapidamente, a basso contenuto energetico.alimento completo per cani. Hill's Prescription Diet w/d è appositamente formulato per aiutare a gestire il diabete del tuo cane. Con bassi livelli di zuccheri e una miscela ottimale di fibre solubili e insolubili, w/d aiuta a regolare la glicemia e mantenere un peso sano. Questa miscela di nutrienti bilanciati aiuta il tuo cane a vivere la sua vita migliore.  Come funziona: Bassi livelli di zuccheri e una miscela ottimale di fibre solubili e insolubili Proteine di alta qualità e livelli di L-carnitina efficaci Livelli appropriati di grassi e calorie S + OXSHIELD: Formulato per promuovere un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio Come può aiutare: Aiuta a gestire la glicemia Aiuta a mantenere la massa muscolare magra Aiuta a mantenere un peso corporeo sano Ulteriori informazioni: Hill's Prescription Diet w/d fornisce tutta la nutrizione di cui il tuo cane ha bisogno. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti dietetici su prescrizione possono aiutare il tuo cane a continuare a vivere una vita felice e attiva. 

HILL'S

con Pollo: suino, mais, pollo (6%), orzo perlato, cellulosa, idrolisati, semi di lino, uova intere disidratate, minerali, idrolisati, elementi in tracce e vitamine.

 Proteine gregge 4.6 % Grassi greggi 2.8 % Fibre grezze 3.3 % Ceneri gregge 1.2 % Calcio 0.17 % Fosforo 0.13 % Magnesio 0.03 % Umidità 75.8 % Potassio 0.22 % Sodio 0.07 % Amido 10.0 % 

Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina D3 (500 UI/kg), ferro (40,3 mg/kg), iodio (0,78 mg/kg), rame (4,8 mg/kg), manganese (3,8 mg/kg), zinco (52,6 mg/kg).

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text