Quieto Cane 10 Compresse Nutrigen. Integratori...
Quieto Cane 10 Compresse Nutrigen. Integratori Per Cani

Quieto Cane 10 Compresse Nutrigen. Integratori Per Cani

CPVITAMIN3578
12,90 €
Tasse incluse

Quieto Cane 10 Compresse Nutrigen. Integratori Per Cani

 

Quieto 10 compresso nutrigen E' utlizzato nei casi di paura temporali, fuochi d'articifio,ansia , separazione anche breve , cambio di proprietario e di abitazione distacco dalla madre , prima delle visite veterinarie , prima del lavaggio e della toelettatura, prima di un viaggio per ridurre il mal d'auto , duranete una permanenza in canile o in ambienti angusti come i trasportini .Agisce sulla naturale produzione di Seretonina e sulla sua sintesi . La seretonina ha un effetto rilassante e calmante non sedativo e contribuisce ad una sensazione di benessere.

nutrigen

Lievito Essiccato, Maltodestrine, proteine animali idrolizzate, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe, Calcio fosfato bibasico, Magnesio stearato. 

 ADDITIVI PER KG:  L-triptofano 250.000mg, Vit. PP 10.000mg, Vit B1 5.000mg, Vit. B6 10.000mg, Camellia Sinensis (Fonte di L-Teanina) 50.000mg, Hypericum Perforatum 10.000mg, Silice colloidale 5.000mg.  

Fino a 10kg di peso vivo 1/2 compressa da 10 a 25kg di peso vivo 1 compressa oltre 25kg di peso vivo 2 compresse Se necessario aumentare la dose di 1/2 compressa. Per il miglior risultato somministrare le dosi raccomandate almeno 2 ore prima dell'effetto richiesto. Poichè tutti i cani hanno caratteristiche individuali, un breve periodo di prova può consentire la determinazione della dose esatta per ogni singolo soggetto. In corso di terapie comportamentali a medio e lungo termine le dosi sopra indicate sono da considerarsi giornaliere; in tali casi si raccomanda di seguire le indicazioni del Medico Veterinario.  CONFEZIONI: 10 compresse da 1000mg

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text