Neo Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs .Elanco...
Neo Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs .Elanco...
Neo Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs .Elanco  Integratori Per Cani
Neo Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs .Elanco  Integratori Per Cani

Neo Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs .Elanco Integratori Per Cani

CPINTEGRB0026
18,00 €
Tasse incluse

Elanco Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs . Integratori Per Cani

 

Elanco Calcio AD3 Solubile Sviluppo Tabs . Integratori Per Cani. Calcio AD3 PLUS TABS Sviluppo è un integratore di vitamine e acidi grassi essenziali per favorire la corretta formazione ossea nella fase di crescita. L'integrazione di minerali e vitamine, solitamente deficitaria nelle razioni casalinghe a base di carne e cereali, è indispensabile e consente un armonico accrescimento dei cuccioli, molto importante nel dettaglio è l'apporto di calcio e di fosforo e delle vitamine A e D3. La vitamina A svolge un'azione trofica su epiteli, mucose (tra le quali quella oculo-congiuntivale e gastro-intestinale), cute e mantello. La vitamina D3 regola e favorisce l'assorbimento differenziato del calcio e del fosforo a livello intestinale e la relativa fissazione delle ossa, garantendo uno sviluppo regolare del sistema scheletrico. Il calcio e il fosforo contribuiscono alla formazione delle ossa e dei denti.

Fosfato tricalcico, estratto di fegato, monogliceridi e digliceridi dell'acido beenico.  

Vitamina A 800.000 U.I./kg, Vitamina D3 80.000 U.I./kg.  

 Umidità 3,70%, Proteina grezza 22,90%, Oli e Grassi grezzi 3,5%, Fibra grezza 5,90%, Ceneri grezze 54,00%, Calcio 21,30%, Fosforo 9,50%, Sodio 0,10%. 

 Modalità d'uso Somministrare da solo, o mescolare al cibo abituale, o sciogliere in acqua in percentuale pari allo 0,7% della razione giornaliera.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text