Pedigree  Ranchos Sticks Pollo gr.60. Snack Per...
Pedigree  Ranchos Sticks Pollo gr.60. Snack Per...
Pedigree  Ranchos Sticks Pollo gr.60. Snack Per Cani
Pedigree  Ranchos Sticks Pollo gr.60. Snack Per Cani

Pedigree Ranchos Sticks Pollo gr.60. Snack Per Cani

CFBISCOT-0315/05
3,00 €
Tasse incluse

Pedigree  Ranchos Sticks Pollo gr.60. Leccornia Per Cani 

 

PED.Ranchos Sticks Pollo gr.60. Leccornia per cani. alimento complementare per cani .Snack per cane Pedigree Ranchos Sticks Bastoncini con pollo (60 g) sono dei gustosi bocconcini per cani di tutti i tipi e dimensioni. Questi bastoncini sono un perfetto integratore alla dieta, adatti al consumo quotidiano, e contengono, tra le altre cose, fegato di pollo naturale e piselli gustosi. Soddisfa e coccola il tuo cane con Pedigree Ranchos Sticks per cani, una gamma di dolcetti teneri e deliziosi, realizzati per risvegliare la felicità del tuo cane. I Pedigree Ranch Sticks sono deliziose prelibatezze a base di fegato di pollo naturale al 100% che i cani amano. Queste strisce per cani sono ideali per aiutare a mantenere soddisfatto il tuo cane, aiutandolo a mantenere uno stile di vita sano. Pedigree produce strisce per cani Ranchos con tutti gli ingredienti naturali, per coccolare il tuo cane e mantenere la sua dieta anche quando si tratta di dolcetti.

PEDIGREE

Farina di frumento, glicerolo, fegato di pollo essiccato naturalmente 100% (13,43%, equivalente al 60,1% di fegato di pollo), piselli, amido di frumento, minerali, saccarosio.  

 Proteine (15,7%), grassi (3,1%), materia inorganica (4,1%), fibra grezza (0,80%), umidità (23,4%).  Valore energetico: 288 kcal / 110 g.   

Additivi (per kg) Antiossidanti. Additivi sensoriali: sapore di pollo (22,8 mg).

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text