NBF LANES RELAXIGEN PET CANE 20CPR
NBF LANES RELAXIGEN PET CANE 20CPR

NBF LANES RELAXIGEN PET CANE 20CPR

CPINTEGR-NBF4010
29,00 €
Tasse incluse

Nbf Lanes Relaxigen Pet Cane 20 Compresse. Integratori per cani 

 
NBF Lanes Relaxigen Pet cane Per favorire il benessere animale e ridare serenità. 20 compresse.Mangime complementare per cani di tutte le età con Griffonia simplicifolia, Estratto di Tè verde e Tributirrato microincapsulato COMPOSIZIONE:Principi attivi:Acido Linoleico coniugato, Qrill pet, Lactobacillus reuteri NBF 2*, L-teanina, 5-idrossitriptofano, FOS, Acido Butirrico. (*)inattivato termicamente. ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO:Istruzioni per l'uso:GATTI: ½ compressa al giorno fino a 6 kg di peso dellanimale e 1 compressa al giorno oltre i 6 kg di peso dellanimale.Per un uso a breve termine, iniziare la somministrazione al- meno 2 giorni prima dellevento previsto o delle variazioni ambientali. È necessario somministrare la quantità giornaliera raccomandata per tutta la durata dellevento che disturba lanimale.
NBF LANES

Principi attivi:Acido Linoleico coniugato, Qrill pet, Lactobacillus reuteri NBF 2*, L-teanina, 5-idrossitriptofano, FOS, Acido Butirrico. (*)inattivato termicamente. 

GATTI: ½ compressa al giorno fino a 6 kg di peso dell'animale e 1 compressa al giorno oltre i 6 kg di peso dell' animale.Per un uso a breve termine, iniziare la somministrazione al- meno 2 giorni prima dell'evento previsto o delle variazioni ambientali. È necessario somministrare la quantità giornaliera raccomandata per tutta la durata dell' evento che disturba l'animale.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text