Bolo Via Pasta gr 100. Candioli .Integratori...
Bolo Via Pasta gr 100. Candioli .Integratori...
Bolo Via Pasta gr 100. Candioli .Integratori Per Gatti
Bolo Via Pasta gr 100. Candioli .Integratori Per Gatti

Bolo Via Pasta gr 100. Candioli .Integratori Per Gatti

CPVITAMIC-004
Presto disponibile
18,00 €
Tasse incluse

Bolo Via Pasta gr 100. Candioli .Integratori Per Gatti 

 

Bolo Via Pasta gr 100. Candioli . Bolo Via pasta è una soluzione efficace ed appetibile per facilitare l’eliminazione dei boli di pelo nei gatti adulti.  Bolo Via pasta contiene sostanze che ammorbidiscono le feci, lubrificano il tratto intestinale e facilitano l’eliminazione dei boli di pelo, responsabili di sindromi occlusive nel gatto. Prima dell’uso, è consigliabile chiedere consiglio ad un Medico Veterinario  Caratteristiche  Pasta appetibile per l’eliminazione dei boli di pelo nel gatto Rimuove e previene i boli di pelo nel gatto Elevata appetibilità Posologia e Modalità d'uso  Via orale Somministrare una striscia di pasta lunga 2-5 cm al di, a seconda della taglia del soggetto, direttamente in bocca oppure miscelare alla consueta razione alimentare per 3-5 giorni. Lasciare acqua a disposizione dell’animale. E’ consigliabile effettuare la somministrazione almeno una volta al mese. Prima dell’uso, è consigliabile chiedere consiglio ad un Medico Veterinario.

 Malto (estratto), Oli e grassi vegetali (Olio di soia, Olio di girasole), Glicerol monostearato, Zucchero caramellato  

ADDITIVI PER KG: Vitamine, provitamine e sostanze con effetto analogo chimicamente ben definite: Vitamina E 3a700 UI 25.000 – Emulsionanti e agenti stabilizzanti, addensanti e agenti gelatificanti: Lecitine E322 mg 45.000 – Cellulosa Microcristallina E460 mg 40.000 – Coloranti  

 Somministrare una striscia di pasta lunga 2-5 cm al dì, a seconda della taglia del soggetto, direttamente in bocca oppure miscelare alla consueta razione alimentare per un periodo minimo di 3-5 giorni. Lasciare acqua a disposizione dell’animale. È possibile protrarre la somministrazione per periodi più lunghi in soggetti particolarmente predisposti alla formazione di boli di pelo.

No reviews

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text